FF X Intercessore Rapito

Vexen91

Anomander Rake
Puoi schiopparlo con Zanmato,al massimo.Ma non ti da nulla di speciale,non vale la pena di buttar via soldi.
E non conta per lo zoolab.

Vexen91

Anomander Rake
tidus1991 ha detto:
vexen91 tu ce l'hai fatta a indovinare in ordine?? io per gli ultimi due ho sbagliato e nn ci ho provato mai piu!!
No mai riuscito.Cmq ammazzarlo (con zanmato ovviamente),ti frutta un oggetto di quelli che ti darebbe indovinando un occhio,del tipo coda di fenice e simili.Ho già detto altre volte e ripeto che il vaso magico è di un'inutilità devastante.

Nex Atra

Pure Evil
tidus1991 ha detto:
se sbagli esplode!!! ma nn causa elevati danni al massimo 2500 HP
Ma nn è una vera esplosione tipo Kamikaze di Piros, xke alla fine della battaglia cn il vaso è cm se avessi perso lo scontro

La Botte Magica è un mostro con qualcosa come 999999999999 HP (non ricordo l'esatta cifra ma era su questa linea)..non è possibile batterlo, al massimo, come già detto con Zanmato...come avete visto, di fronte al vaso ci sono 7 occhi...5 di essi sono giusti, solo due sono sbagliati. Se si ha la sfortuna di prendere uno di quelli sbagliati, la Botte esplode, ma se si prende uno di quelli giusti si riceve un oggetto in premio. Si può continuare fino a 5 oggetti (se non sbaglio), che di solito sono cose come Pozione, Coda di Fenice, Megapozione, Etere....oggetti da nulla..

DarkGrevier

Active Member
sono stati aperti vari thread sulla questione della botte magica e chi si trova nel forum da molto tempo, sa di che cosa sto parlando. una parte degli utenti dice che è una cosa inutile, mentre un'altra dice che serve per una certa cosa. all'inizio stavo nella seconda parte degli utenti, ma poi la cosa è stata smentita (credo proprio da darkamarant) e ora sono convitno che è una cosa perfettamente inutile e credo che la SE l'abbia messa lì solo per incuriosire i giocatori.