FF VIII Interpretazione FF VIII

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
Giocando e ri-giocando, mi sono reso conto veramente delle potenzialità di questo gioco... geniale è dir poco... la giocabilità, la trama, la storia, i contenuti sono veramente stupendi, anche il finale è ben studiato... Seifer, raijin, fujin che sono al porto... (notare lo sguardo di seifer, verso il garden...) Laguna e Raine... ad essere sincero mi è quasi dispiaciuto finirlo... a parer mio questo non è solo un videogioco...è IL VIDEOGIOCO :D

voi che ne pensate riguardo storia e costruzione dei personaggi?
 

Sephirothlv99

Active Member
è bellissimo come gioko ma tutti i final fantasy sono così, secondo me ha colpito di + perkè è in italiano e si capisce subito tutto, in ff7 ho ancora dei dubbi.
cmnq sarebbe stato bello avere un party più numeroso con seifer fujin e raijin
 

sephiroth22

GEAR SECOND
My Immortal Squall ha detto:
Giocando e ri-giocando, mi sono reso conto veramente delle potenzialità di questo gioco... geniale è dir poco... la giocabilità, la trama, la storia, i contenuti sono veramente stupendi, anche il finale è ben studiato... Seifer, raijin, fujin che sono al porto... (notare lo sguardo di seifer, verso il garden...) Laguna e Raine... ad essere sincero mi è quasi dispiaciuto finirlo... a parer mio questo non è solo un videogioco...è IL VIDEOGIOCO :D

voi che ne pensate riguardo storia e costruzione dei personaggi?

Penso che stai semplicemente descrivendo una saga quella dei Final fantasy.. perchè il 6 o 7 che l'hanno preceduto? :) io avrei scritto I VIDEOGIOCHI ;)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
Penso che stai semplicemente descrivendo una saga quella dei Final fantasy.. perchè il 6 o 7 che l'hanno preceduto? :) io avrei scritto I VIDEOGIOCHI ;)


sono daccordo, tutta la saga è perfetta, anke se l'ottavo capitolo è quello ke mi è piaciuto di meno....
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Sephirothlv99 ha detto:
è bellissimo come gioko ma tutti i final fantasy sono così, secondo me ha colpito di + perkè è in italiano e si capisce subito tutto, in ff7 ho ancora dei dubbi.
cmnq sarebbe stato bello avere un party più numeroso con seifer fujin e raijin

già sarebbe bello
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth22 ha detto:
Penso che stai semplicemente descrivendo una saga quella dei Final fantasy.. perchè il 6 o 7 che l'hanno preceduto? :) io avrei scritto I VIDEOGIOCHI ;)
non si può che quotare. anche se la dolcezza del finale di ff8 è davvero particolare ^^
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
si chiaro, mi riferisco ovviamente a tutta la saga, in particolare ho messo come soggetto l'8 capitolo per il semplice fatto che è quello che + mi è piaciuto... personalmente a me ha stupito molto l'idealizzazione del game in generale, giocabilità a parte che è fantastica... mi riferisco alle storie e ai contenuti molto ben studiati e di effetto....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
per me è il capitolo migliore........forse perche mi ha fatto scoprire la saga do FF ma sin dall inizio x questo gioco ho provato un amore stratosferico ( :confused: ).......infatti lo trovo perfetto.....trama personaggi luoghi ecc. :D
so che sarebbe un grandissimo rischio di rovinare questo capitolo se uscirebbe un sequel o qualcos altro.....e sopratutto so che cio non succedera mai proprio xke come capitolo è perfetto cosi.........ma devo dire che sarei molto molto felice se potessi utilizzare in una nuova avventura squall e combricola :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
secondo me è il finale (e anche la intro, liberi fatali) più bello in assoluto. Ma non è la storia più bella, pure essendo ottima, e pur essendo stato il mio primo FF devo riconoscere che è meno ponderata di quella di altri capitoli. diciamo che è al lv di quella del X, che pure è bellissima, ma non al livello del 7, a mio parere
 

kanamechidori

Whispered
Lodo X6 ha detto:
per me è il capitolo migliore........forse perche mi ha fatto scoprire la saga do FF ma sin dall inizio x questo gioco ho provato un amore stratosferico ( :confused: ).......infatti lo trovo perfetto.....trama personaggi luoghi ecc. :D
:D


Sono daccordo con te anke per me è stato lo stesso! il finale poi l'avrò rivisto decine e decine di volte!
 
Top