FF VIII Interpretazione FF VIII

Celian

Member
My Immortal Squall ha detto:
Giocando e ri-giocando, mi sono reso conto veramente delle potenzialità di questo gioco... geniale è dir poco... la giocabilità, la trama, la storia, i contenuti sono veramente stupendi, anche il finale è ben studiato... Seifer, raijin, fujin che sono al porto... (notare lo sguardo di seifer, verso il garden...) Laguna e Raine... ad essere sincero mi è quasi dispiaciuto finirlo... a parer mio questo non è solo un videogioco...è IL VIDEOGIOCO :D

voi che ne pensate riguardo storia e costruzione dei personaggi?



Sono pienamente daccordo con te. FF VIII è il più bello per non parlare poi del finale che è rimasto nella leggenda :D !!! Il VII e il X sono davvero bellissimi ma l'8 mi ha lasciato dentro sensazioni indescrivibili. Forse anche perchè era il mio primo FF ( come in amore, il primo nn si scorda mai!!!).La prima volta che lo finì mi sono messa a piangere per il dispiacere :eek: ! L'ho ricominciato nn so più quante volte ed in ognuna scoprivo sempre qualcosa di nuovo e indimenticabile. Il finale poi lo conosco ormai a memoria :D. EH SI, FINAL FANTASY VIII E' IL GIOCO DEI GIOCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top