Varie INTERVISTA AI PG di FFIV

Tribe X

The Sadic One!!!
INTERVISTA AI PG di FFIV

1)Nome?
Ce=Cecil Harvey, paladino e protagonista della storia (nonché quello che è il più figo di tutti) (** Nd Rosa) (SEEEEEEEEE Nd Altri PG) (Invidia eh??? Nd Cecil)
Ro=Rosa Farrell, maga bianca e prima donna della storia (nonché la gran figa che si mette insieme al più figo!!!) (*ççççç* alla faccia vostra!!! Nd Rosa) (Cattivo MMM ç///ç Nd Cain) (Ma se sono più ******** io Nd Ridya)
Ca=Cain Highwind, dragoniere e amante gay di Cecilio!!! (TU ****** DI UN DRAGO!!! MUORI!!! Nd Cecil) (Ma come mi tradisci Cain ç.ç??? MMM Nd Edward, la bardessa)
Ri=Ridya, evocatrice, granfigona e ******** a tempo perso!!! (ma se non me la dai mai!!! ç.ç Nd Edge)
Ci=Cid Pollendina, ingegnere e costruttore delle aeronavi di cui personalmente mi vanto (MODESTA LA VECCHIA CARCASSA!!! Nd Edge) (TU ALLUPATO DI UN NINJA!!! ******* Nd Cid)
Ya=Yang Fang Leibner, monaco di Fabul e forse forse il più sano di tutti qui… (ma se fai il masochista con i tuoi allievi monaci!!! Nd Moglie di Yang) (Ehi Zitta!!! Nd Yang) (si confermo uno di quei allievi era la sottoscritta!!! MMMM!!! Nd Edward la bardessa) (YANG SVIENE ALLA SOLA IDEA DI ESSERSI FATTO EDWARD….)
Ed=Edward Chris Von Muir, regina di Damcyan, futura moglie di Cain e bardessa di grande coraggio (TU ****** DI UN BARDO!!! Ma se quando vai in zona Hp Bassa ti nascondi sempre!!! non riesco a credere che ad Anna gli piaceva uno cosi!!! Nd Tellah) (Non me la nominare!!! Nd Cain geloso)
Te=Tellah, saggio, il più carismatico di tutto il gioco!!! (nonché Zombie del gruppo, prima ancora di Galuf e Aeris e solo dopo Josef!!! Nd Altri PG) (BUHAAAAAAAAH ç.ç non me lo ricordate… ora mi tocca sopportare quel femminaro pervertito di Galuf, quella fioraia piatta che non fa altro che dire “Cloud”, e quel minatore di Josef che si lamenta sempre e bestemmia… manco fosse Barret!!! Nd Tellah)
Pa=Palom, il grandissimo e potentissimo Mago Nero di Misydia (Ma FINISCILA!!! Nd Porom, che gli da un pugno in testa) (AHIA!!! Nd Palom)
Po=Porom, la maga bianca sorella gemella di un imbecille di mago nero (ha parlato miss perfezione!!! Nd Palom)
Eg=Edge Geraldine, ninja e grande amatore di donne… soprattutto di Ridya*çççç* (Tanto non te la do!!! Nd Ridya) (ç.ç perché mi tratta sempre cosi??? con gli altri si e con me no??? BUHAAAAAAH ç.ç Nd Edge)
Fu=Fusoya, lunariano e zio del protagonista… (e di quel ****** di GOLBEZ!!! Nd Altri PG) (ç.ç QUEL NOME!!! Nd Fusoya)

2)vista la presenza di qualche elemento chiedo pure l’orientamento sessuale?
Ce=IMMANCALBIMENTE ETERO!!!
Ro=ETERISSIMA E PROPRIETA’ PRIVATA DI CECILIUCCIO!!! (E’ quello che pensi tu *****… Nd Cain) (hai detto qualcosa Cain??? ^^ Nd Rosa che sta per lanciare Sancta su Cain) (No no!!! Amo Edward tutta la vita!!! Nd Cain cagasotto!!!)
Ca=FROCISSIMO!!!
Ri=ZOCCOLA… Tranne con Qualcuno che non nomino… (ç.ç Perché mi sento chiamato in causa??? Nd Edge)
Ci=ETERISSIMO!!! PORCA *******!!!
Ya=PRENDO QUEL CHE MI SI DA!!! (anche le bardesse!!! >.^ Nd Edward) (DOTTORE MIO MARITO E’ SVENUTO DI NUOVO… YANG RESISTI CICCIO-GIOIA!!! Nd Moglie di Yang)
Ed=UN TEMPO SESSUALMENTE CONFUSO (ho sposato una Donna che schifo!!!), MA ORA GAY E STRAGAY!!! (Non parlare male di Anna, Checca!!! Nd Tellah)
Te=ETERO, ***** di domande fate dico io???
Pa=ME LA FACCIO CON TUTTE LE RAGAZZINE Secondo te??? (si con il poster di Aeris!!!^^ Nd Porom) (ç/////ç mi hai beccato ******* DI UNA MAGA BIANCA!!! Nd Porom)
Po=ETERISSIMA!!! (infatti se la fa con la maxi riproduzione di Cecilio!!! Nd Palom) (ç////ç PALOM FATTI I CAZZI TUOI!!! Nd Porom)
Eg=SVENTRAFIGHE DA URLO!!! Anhe se una non me la vuole dare… (Ma se non ti si fila nessuna!!! Nd Ridya)
Fu=ASESSUATO!!! (Ma non è vero!!! Allo zietto gli piaciono gli uccelli!!! Confermo io!!! Nd Golbez) (CAZZATE!!! Nd Fusoya)

3)Regno di provvenienza?
Ce=Baron!!!
Ro=Baron!!!
Ca=Baron, come Cecilio!!! (STAMMI LONTANO!!! Nd Cecil) (STAGLI LONTANO!!! Nd Rosa e Edward)
Ri=Mist, ma ora abito nel regno delle Fantabestie!!!
Ci=Baron!!!
Ya=Fabul!!! (che è vicino a Damcyan!!! Nd Edward) (YANG SVIENE PER LA TERZA VOLTA) (ma che ho detto MMM??? Nd Edward)
Ed=Damcyan!!!
Te=Vagabondo… ora abito nel LIFESTREAM di quella piagnucolona di Aeris!!! (io non sono piagnucolona Buhaaaaah ç.ç Nd Aeris)
Pa=Mysidia!!!
Po=Mysidia, insieme all’******!!! (ZITTA O DICO A CECIL CHE FAI SOGNI BAGNATI SU DI LUI LA NOTTE!!! Nd Palom) (ç.ç Oh Cecilio quanto sei bono!!! Ok la smetto, ma non dirglielo!!! Nd Porom)
Eg=Eblan, il mio personale Paradisio della Pomiciata, di cui sono grande lettore!!! (Ma che ***** centra Naruto con Final Fantasy??? Nd Cecil) (almeno io allargo i miei orrizonti, mica come te che te ne stai chiuso nel tuo castello tutto il giorno!!! Nd Edward) (si ma almeno io mi faccio Rosa!!! Nd Cecil) (e poi precisiamo che Edge non ha uno straccio di Harem nel castello!!! Nd Ridya)
Fu=Luna!!! (con la sottoscritta!!! Nd Golbez) (ZITTO TU!!! Nd Tutti i PG)

4)che cosa ti piace?
Ce=Rosa!!!
Ro=Cecilio!!!
Ca=Ceci… Ehm Edward!!! (TANTO SI ERA CAPITO!!! Nd Tutti i PG) (Cain non mi tradire!!! Nd Edward)
Ri=Farmi tutti gli Esper… (e dei ninja che mi dici??? Nd Edge) (apparte te, me li sono già fatti!!! Nd Ridya) (@@@@@@@@@@@@@@@!!! Bestemmia di Edge)
Ci=la mia enterprise!!!**
Ya=SODOMIA DI GRUPPO!!! (delle Bardesse!!! Nd Edward) (YANG SVIENE DI NUOVO) (Ma allora lo fai apposta ****** DI BARDO??? Nd Tellah) (MMMM!!! Non mi guardate cosi… =.= Nd Edward)
Ed=UCCELLI!!! (e ti pareva!!! Nd Tutti i PG)
Te=Insultare continualmente il Bard… OPS la Bardessa!!!
Pa=E VA BENE LO DICO: AERIS!!! (allora suicidati e fammi compagnia!!! Nd Aeris) (tra 2 secoli forse!!! Nd Palom che si tocca!!!) (non toccare cose che non hai!!! Nd Porom) (EHI CECIL LO SAI CHE…. CROAK CROAK Nd Palom, la cui bocca è stata tappata da Porom con l’incantesimo RANA) (Ehy tu non hai l’incantesimo Rana!!! Sei una maga bianca Nd Rosa) (Mai sentito parlare di allargare i propri orrizzonti culturali??? Nd Porom)
Po=non posso dirvi chi, ma farmela col suo maxi poster scala 1:1 mi piace cosi tanto!!! (Perché mi sento in pericolo di vita??? Nd Cecil)
Eg=UNA ******* ************ ZOCCOLA ******** BOCCHINARA CHE LA DA A TUTTI (Esper Compresi) MENO CHE A ME… (e che continuerà a non dartela!!! Nd Ridya)
Fu=la min… ehm la fica!!! (stavi per dire *******!!! Ammettilo Zietto che la convivenza fa bene??? Nd Golbez) (ZITTA BRUTTA CHECCA ISTERICA!!! Nd Tutti i PG (Froci esclusi))

5)e cosa non ti piace?
Ce=Quei Gay di Cain, Golbez e Zeromus!!! (Cattivo MMMMMMMM!!! Nd 3 gay appena citati)
Ro=Ridya, quella ***** crede di essere più strafiga di me!!! (ma lo sono Vecchia Ciabatta!!! Nd Ridya) (Firmato Miss invecchia-rapida!!! Nd Rosa)
Ca=Rosa… si oppone alla mia storia con Cecilio!!! (TRADITORE!!! Nd Edward) (ma dai scherzavo sei solo tu il mio Ciccio-Gioia!!! Nd Cain)
Ri=EDGE!!! Sia chiaro una volta e per tutte!!! (@@@@@@@@@@@@@@@@@@ e @@@@@@@@@@@@ BESTEMMIE DI EDGE)
Ci=quello scansafatiche di Edge… ***** ci prova pure con mia figlia!!! (Dato che Ridya non me la da… Nd Edge) (OHHHHH!!! Signor Edge è cosi irresistibile!!! Nd Figlia di Cid) (TU NINJA ASSATANATO STAI LONTANO DA MIA FIGLIA, PORCA DI QUELLA *****!!! Nd Cid)
Ya=uno dei presenti!!! (IO!!! ma in realtà gli piaccio sotto sotto… Nd Edward) (YANG CADE IN COMA CERBRALE!!!)
Ed=Avere Tellah come suocero zombie!!! Attenta sempre alla mia vita da gay!!! (Ma sentitela la checca!!! Come se l’avessi voluto io il suo matrimonio-fake con Anna… Nd Tellah)
Te=mio genero (o nuora???)!!!
Pa=Avere tra le palle quella rompicojoni di Porom!!! (EHI MA COME ***** TI SEI ANNULLATO LO STATO RANA??? Nd Porom) (LO POSSO FARE ******!!! Nd Palom)
Po=L’****** di un mago nero!!! (CECIL LO SAI CHE… °°°°°°°° Nd Palom prima di acquisiri lo stato MINI per merito della sorella) (Questo col piffero che l’annulli!!! È magia bianca!!! Nd Porom) (Ah NO??? anch’io ho allargato i miei orizzonti!!! Nd Palom, tornato normale)
Eg=Essere rifiutato da Ridya!!! (allora continuo a rifiutarti!!!^^ Nd Ridya) (@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ BESTEMMIA INFINITA DI EDGE)
Fu=Golbez!!! (non è vero, sapeste come mi da di ****… Nd Golbez) (NON E’ VERO!!! Nd Fusoya)

6)avete mai toppato nella vita?
Ce=MAI!!! (ma sei eri un Cavaliere nero all’inizio!!! Nd Tutti i PG) (BUHAAAAAAAAH ç.ç Nd Cecil)
Ro=farmi rapire da Golbez come un ****** non è il massimo…
Ca=mi avvalgo della facoltà di non rispondere!!! (Tanto lo sanno tutti i casini che combini te durante il gioco!!! Nd Tutti i PG)
Ri=Quando ho conosciuto Edge!!! (@@@@@@@@@@@@@@@@@@ BESTEMMIA DEL SOLITO EDGE)
Ci=forse quando ho tentato il suicidio durante la fuga dal mondo sotteraneo!!!
Ya=…….. (RIPENSA ALL’ESSERSI FATTO EDWARD E CADE DI NUOVO IN COMA) (io ora non ho detto niente!!! MMM!!! Nd Edward) (Zitto che hai fatto abbastanza danno!!! Nd Tutti i PG)
Ed=Sposare Anna!!! (*******!!! Nd Tellah)
Te=essermi suicidato con l’incatesimo METEORA!!! Potevo lasciare a Cecil Golbez, tanto scarso com’era… (ma sei matto, ci rimettevo il ****!!! Nd Cecil)
Pa=tutte le volte che mi astengo del trasformare Porom in stato Maiale!!! (Tanto io lo so come si annulla!!!^^ Nd Porom) (POROM FOTTTITI CON QUEL ***** DI MAXI RIPRODUZIONE DI CECIL!!! Nd Palom) (COSA??? O.O’’’ Nd Cecil) (ç////////ç BUHAAAAAAAH SPIONE!!! Nd Porom)
Po=non avere lanciato Sancta su mio fratello quando potevo!!! ******* ORA HAI ANCHE PARLATO DEI MIEI INTERESSI SU CECILIO!!! BUHAAAAAAH!!!! (AH AH AH AH AH AH!!! Nd Palom)
Eg=Quando ho combattuto solo contro Rubicant!!!
Fu=ho toppato quando ho accettato di ospitare Golbez… (ma va la!!! Dai che ti aspetto a letto Ciccio-Gioia!!! Nd Golbez) (ç.ç CAZZATE NON E’ VERO NIENTE DI QUELLO CHE DICE Nd Fusoya)

7)Ultima domanda, prima che le cose degenerino a dovere: Boss che odiate di più???
Ce=Zeromus OVVIO!!!
Ro=Bahamut per ammazzarlo ci vuole un casino di tempo!!! (Mai pensato di usare REFLEX??? Nd Ridya) (ç.ç sei cattiva… solo perché me lo sono scordato quella volta!!! Nd Rosa)
Ca=Mist, perché *****, io salto e lei mi diventa nebbia quando devo attaccare… eddai!!! (ç.ç BUHAAAAH Nd MIST) (eddai non fare la checca insensibile con Mist… te lo sei scordato che è un mio Esper??? Nd Ridya)
Ri=Bomb Mother perché finisce sempre che si divive… ma poi ***** chi ******* gli ha dato 11000HP che a quel punto del gioco non ce la fa nessuno a fagli un **** tanto???
Ci=Elfo Oscuro… ***** all’inizio lo dovevamo combattere senza armi!!!
Ya=Lugeje e quel robot del cavolo di suo figlio!!!
Ed=Antillhion… mi ha rovinato la manicure quella schifezza!!! (*******!!! Tra tutti i motivi nomini la manicure??? Ma sei una checca del *****!!! Nd Tutti i PG)
Te=Golbez!!! Non chiedetemi il perché…
Pa=Cagnazzo!!! Porca miseria mi metteva sempre KO!!!
Po=Million o Scarmilione che dir si voglia… perché mi fa schifo e basta!!!
Eg=RUBICANT!!! HA UCCISO I MIEI GENITORI!!!
Fu=Zemus!!! Se ripenso che l’ho combattuto con Golbez vicino… BLEAH (Si Si ma se non fa altro che chiamarmi CICCIO-PASTICCINO!!! Nd Golbez) (ç.ç NON E’ VERO!!! Nd Fusoya)

BENE ANDATE TUTTI IN PACE ORA!!!
 
Top