Inuyasha L'epoca Sengoku

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
Se nn mi sbaglio nn c'è nessuna discussione su Inuyasha! kiedo a tutti opinioni e pareri sia sul manga ke sull'anime ma anche su tutto il resto: la storia, i personaggi, la colonna sonora, l'epoca sengoku e quell'atmosfera fatta da miti e leggende ke appartengono realmente alla cultura del vecchio Giappone feudale.

A me Inuyasha piace moltissimo l'unico difetto, a mio parere, è la "longevità"! ;)

inu01.jpg

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Anke a me è piaciuto molto fin dove l'ho visto, perchè poi la storia divagava troppo e si allungava a vista d'occhio, così ho deciso di smettere di vederlo......

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
è vero la storia è molto lunga....ma ne vale la pena....ne vengono fuori sempre di nuove...
è molto divertente....
sesshomaru è uno dei pg che preferisco....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
kanamechidori ha detto:
Se nn mi sbaglio nn c'è nessuna discussione su Inuyasha! kiedo a tutti opinioni e pareri sia sul manga ke sull'anime ma anche su tutto il resto: la storia, i personaggi, la colonna sonora, l'epoca sengoku e quell'atmosfera fatta da miti e leggende ke appartengono realmente alla cultura del vecchio Giappone feudale.
A me Inuyasha piace moltissimo l'unico difetto, a mio parere, è la "longevità"! ;)
inu01.jpg

Era bello ora non lo è piu, sta diventando una palla sovraumana, ormai continuo a comprare il manga solo per vedere come cavolo va a finire, ma sinceramente non ne posso piu (e poi
la morte di kagura sarebbe stata bella se non fosse stato per il fatto che ha citato seshoumaru bah... era cosi un bel personaggio

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Io l'ho guardato dalla prima puntata^^

Mi è piaciuto moltissimo.

(E ora MTV lo interrompe ancora >_>)

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
35
In effetti non sono possibili tutte queste interruzioni... proprio ora che erano arrivati contro quei 7 simpaticoni... il mio preferito era il pagliaccio... Jakotsu... che finocchio!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Vincent ha detto:
In effetti non sono possibili tutte queste interruzioni... proprio ora che erano arrivati contro quei 7 simpaticoni... il mio preferito era il pagliaccio... Jakotsu... che finocchio!

e pensa che siete a poco piu della meta del manga quindi immaginatevi quanto ancora indietro siete con l anime e quante altre serie devono fare

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
36
l'hanno interrotta quella ke facevano su mtv al martedì e adesso hanno ricominciato dalla prima dal lunedì al venerdì alle 19.00 su mtv

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
io un po' di tempo fa avevo trovato i riassunti fino alla sesta serie...certo già è infinito poi trasmettendolo in qsto modo sembra nn finire mai!xò secondo me il lato positivo è ke anke se la storia vera e propria nn procede molto, d'altra parte tirano fuori tutti qsti miti e leggende molto affascinanti come appunto di recente la squadra dei sette( a proposito qualcuno di voi sa se c'è un legame con la storia di Seven Swords?)

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
come anime è uno dei migliori,secondo me,la storia è origlinale,le colonne sonore sempre al massimo,i personaggi sempre con carattere,la storia sentimentale ke c'è sotto (inuiasha e kagome) sta benissimo cn il clima! è davvero un grandissimo manga!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Io Inuyasha non riesco a farmelo piacere...non lo perchè non prendetemi per un rompipalle a cui non piace nulla :( ma lo trovo disegnato non troppo bene, poco spesso in quanto a intrecci della trama...sarà che sono abituato a roba alla 20th century boys, monster, 2001 nights, eden, akira, planetes, nausicaa, lone wolf & cub ecc, che sono tutti, diciamo la verità, dei veri e propri mattoni da leggere rispetto alla maggioranza.. ma che alla fine, quando chiudi il volume, ti lasciano qualcosa dentro, avresti voglia di ricominciare a leggerlo da capo...io riesco ad apprezzare solo questi tipi di manga.

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
Inuyasha...inuyasha...inuyasha...inuyasha...inuyasha...inuyasha...inuyasha...
Solo al pensiero vado in brodo di giuggiole, è bellissimo, fantastico, super, mega e non mi stancherò mai di dirlo.
I personaggi sono fatti benissimo e presentano tutti dei caratteri molto forti, la storia è molto bella anche se procede a rilento tuttavia, secondo me ci permette di ammirare meglio l'ambientazione e l'atmosfera che si respirava a quell'epoca come le leggende e anche li modo di parlare dei personaggi (molto antico apparte kagome), poi le colonne sonore sono stupende specialmente quelle dei film.

Spero di non avvervi annoiato con il mio sparloquiare...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s. W Sesshomaru!!!