Inuyasha L'epoca Sengoku

15 Dicembre 2007
393
0
6
30
O______O un triplo post! comunque inuyasha è il mio manga e anime preferito!!!!!!! forse non so tutta tutta la storia però io amo le storie lunghe ed eterne... gli unici difetti della rumiko takahashi sono quelli dell'espressione dei sentimenti ^__^ mi sarebbe piaciuto che stessero fidanzati inuyasha e kagome (mentre scappa solo un kiss, per giunta sul film!!!!!!!!!) stessa cosa con ranma...

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
il Manga Japponese Si E' Concluso In Una Maniera Scandalosa, Dopo Aver Condotto Una Vita Da Scemo. Leggere Gli Ultimi Fogli Di Carta Impregnati Di Inchiostro (perche' Non Sono Pagine Di Un Manga Quelle) Mi Ha Fatto Venire L'ulcera. Piemmatemi Se Volete Sapere La Fine E Di Conseguenza Far Molto Male Al Vostro Fegato.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Kublyker ha detto:
il Manga Japponese Si E' Concluso In Una Maniera Scandalosa, Dopo Aver Condotto Una Vita Da Scemo. Leggere Gli Ultimi Fogli Di Carta Impregnati Di Inchiostro (perche' Non Sono Pagine Di Un Manga Quelle) Mi Ha Fatto Venire L'ulcera. Piemmatemi Se Volete Sapere La Fine E Di Conseguenza Far Molto Male Al Vostro Fegato.

mandami il link con gli scan sono proprio curioso. Ho resistito fino al 52 dopodiche ho mollato perchè è sopraggiunta la noia.
Un manga noiosissimo, ripetitivo e prevedibile.

15 Dicembre 2007
393
0
6
30
T_T esagerazione! nei manga della rumiko ho trovato solo un difetto! FA I FINALI A C***O! sia in ranma/lamù e forse maison ikkou il finale fa pena... per tutto il resto è mito ^_^

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
letto il finale grazie a kubyker, ma non oso propormi nel commentarlo.
E giusto per la cronaca: maison ikkoku aveva un finale degno del manga che era, imho l unico capolavoro della Rumiko.

15 Dicembre 2007
393
0
6
30
grande epyon!!!!!!!!!!!! non mi stavo difendendo, stavo solo dicendo la mia... comunque a parte per la lunghezza eccessiva, inuyasha può piacere a tutti...

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
32
Io lo ritengo un buon anime e manga:D Nonostante come già detto le critiche. Cosa volete farci a me piacciono tutti gli anime e manga di questo piccolo pianeta sperduno o no nello spazio:D

15 Dicembre 2007
393
0
6
30
polenta92 ha detto:
Io lo ritengo un buon anime e manga:D Nonostante come già detto le critiche. Cosa volete farci a me piacciono tutti gli anime e manga di questo piccolo pianeta sperduno o no nello spazio:D
benee!!!!!! meglio! comunque l'anime non ho occasione di vederlo spesso, però anche i film sono stati favolosi!