Per evitare di aprire un'altra discussione ripesco questa.
L'anime di Inuyasha si è concluso,inoltre anche il manga,stando alle ultime scans giapponesi,è in dirittura d'arrivo(ancora 10-12 capitoli e finirà).Che dire,la storia mi è piaciuta davvero molto fino al decimo volume,poi ho deciso di non comprarlo più e di seguire la storia "via internet",speravo di sbagliarmi ma purtroppo non mi sono pentito della scelta fatta.Molti aspetti mi hanno deluso e non ho condiviso molti dei cambiamenti apportati alla storia dall'autrice,tuttavia trovo che il difetto più grande di questo fumetto sia la lungezza smisurata della storia rispetto ai pochi personaggi principali(il solito gruppo Inuyasha,Kagome,Miroku,Sango,Shippo) e il nemico(Naraku) che non cambia mai,le emanazioni di quest'ultimo sono inoltre prive di spessore e carisma;senza contare che i personaggi principali non maturano mai,sia dal punto di vista caratteriale che da quello delle abilità(un potenziamento di tessaiga appena ottenuto si rivela inutile contro il nemico successivo).Insomma una delusione dopo l'altra,per non parlare di quelle più recenti delle ultime scans,non invogliano certamente la lettura di questo fumetto.Mi piacerebbe sentire alcuni pareri in merito,spero di non essere il solo a vedere così la situazione.