Inuyasha L'epoca Sengoku

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Almasy91 ha detto:
diamine la NEW mossa di Inuyasha e stupenda *_*...come il film del resto...pero era molto piu bello il film della settimana scorsa...

a me sono piaciuti molto tutti, secondo me il terzo ha un tema più più vicino ad inuyasha ed a sesshomaru, e visto che quest ultimo è il mio preferito non posso che apprezzare particolamente il terzo.
Tuttavia come scene il mio preferito è l'ultimo
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
bello..o_O e tornato FMA e Inuyasha ...devo assolutamente vedere all'opera quello con lo Spadone nella Sigla o_O...e uno dei miei anime preferiti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il 52 ... dio ti prego fa che finisca questo scempio immediatamente non ne possiamo piu di inuyasha.. piu va avanti e piu si trovano cavolate per tirarlo avanti...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
io mi chiedo...finira mai sto manga????????? secondo me qualcuno potrebbe nn vederne mai la fine(vi immaginate morire il giorno prima dell'ultimo manga l'anima nn avrebbe mai piu quiete) :D :D
 

Final Rufus

Nuovo utente
22 Gennaio 2007
3
0
1
33
Secondo me InuYasha è uno dei migliori anime che ci sono in circolazione (come tutte le opere di Rumiko Takahashi)
E' vero la storia è un po lunghina, però la voglia di sapere cosa succederà dopo è così tanta che lo continueresti a vedere per giorni e giorni di seguito.
A voi non succede mai con un anime?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
3 Febbraio 2007
475
0
6
questo anime all'inizio era bello, molto ben sviluppato, dopo un paio di serie hanno tirato la storia troppo per le lunghe facendomi passare la voglia di guardarlo, anche perchè ci sono molte puntate che non centrano niente con la trama principale.
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
24 Gennaio 2007
254
1
6
34
Inuyesha è una delle migliori aniem mai fatte secondo me.e la storia lunga si potrebbe anche considerare un pregio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Silver Shadow ha detto:
Inuyesha è una delle migliori aniem mai fatte secondo me.e la storia lunga si potrebbe anche considerare un pregio.

ma dove? ma quando? ma soprattutto perchè? segue un filone della trama che è diventato monotono da oltre 50 numeri: naraku scappa - ricerca di naraku - episodi che non centrano un ***** - nuovo potere per la tessaiga - ricerca di naraku - trova naraku che genera un nuovo essere ... e cosi via...
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Inuyasha ha segnato la morte della Takahashi come mangaka di successo.
E' un peccato perdere una donna capace di appassionarci con uno dei migliori manga della storia, Maison Ikkoku, e divertirci con Urusei Yatsura ed, in misura minore, Ranma 1/2.

Inuyasha non è altro che una multipla scopiazzatura da altri manga ed anime, della Takahashi stessa ed altrui, farcita di cliché e ripetitività; l'introduzione, ad esempio, è identica a quella di Ushio & Tora, mentre i due protagonisti sono le fotocopie di Ranma ed Akane. Miroku praticamente è Ryo Saeba... E ce ne sono tante di scopiazzature di bassa lega come queste.
Come se tutto ciò non bastasse, la ripetitività degli eventi è a dir poco esasperante e l'evoluzione dei personaggi a dir poco inesistente. Un inizio che sa di gia visto, non ha fatto altro che perdere tutto il poco sapore che aveva dopo essere stato ripetuto ad libitum.

Peccato, Rumiko-san, peccato.
 

Sieg

I'm a mage
6 Gennaio 2007
29
0
1
33
chitchat.forumfree.net
Resta sempre il fatto che è 1 signor manga/anime io ho visto all'incirca tutte le puntete e letto tutti i manga Inu Yasha è e resterà 1 mito(almeno x me ma penso di nn essere l'unico)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Per evitare di aprire un'altra discussione ripesco questa.
L'anime di Inuyasha si è concluso,inoltre anche il manga,stando alle ultime scans giapponesi,è in dirittura d'arrivo(ancora 10-12 capitoli e finirà).Che dire,la storia mi è piaciuta davvero molto fino al decimo volume,poi ho deciso di non comprarlo più e di seguire la storia "via internet",speravo di sbagliarmi ma purtroppo non mi sono pentito della scelta fatta.Molti aspetti mi hanno deluso e non ho condiviso molti dei cambiamenti apportati alla storia dall'autrice,tuttavia trovo che il difetto più grande di questo fumetto sia la lungezza smisurata della storia rispetto ai pochi personaggi principali(il solito gruppo Inuyasha,Kagome,Miroku,Sango,Shippo) e il nemico(Naraku) che non cambia mai,le emanazioni di quest'ultimo sono inoltre prive di spessore e carisma;senza contare che i personaggi principali non maturano mai,sia dal punto di vista caratteriale che da quello delle abilità(un potenziamento di tessaiga appena ottenuto si rivela inutile contro il nemico successivo).Insomma una delusione dopo l'altra,per non parlare di quelle più recenti delle ultime scans,non invogliano certamente la lettura di questo fumetto.Mi piacerebbe sentire alcuni pareri in merito,spero di non essere il solo a vedere così la situazione.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Io ho seguito tutto l'anime su MTV... 7 anni a guardarlo ogni santissimo martedì e poi vado a scoprire che non stanno manco a metà storia e che non è previsto il continuo... una delusiuone immensa. Comunque mi piace moltissimo, Sessho, Kikyo & Kagura ruleggiano
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Io ho seguito tutto l'anime su MTV... 7 anni a guardarlo ogni santissimo martedì e poi vado a scoprire che non stanno manco a metà storia e che non è previsto il continuo... una delusiuone immensa. Comunque mi piace moltissimo, Sessho, Kikyo & Kagura ruleggiano
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Io ho seguito tutto l'anime su MTV... 7 anni a guardarlo ogni santissimo martedì e poi vado a scoprire che non stanno manco a metà storia e che non è previsto il continuo... una delusiuone immensa. Comunque mi piace moltissimo, Sessho, Kikyo & Kagura ruleggiano