Un guerriero dalla corazza indistruttibile e nera che porta due spade lunghe e affilate e un elmo che gli ricopre la faccia chiamato Daraven (che fantasia LOL )lunanera ha detto:ah ecco non avevamo capito bene...
allora io dico un potente mercenario avente la spada magica capace di lanciare qualsiasi magia e di invocare le creature più increbili e potenti che esistono... ...nella vostra fantasia!
c'è qualcosa di simile in un libro di Licia Troisi, ma il guerriero si chiama Nihal, ha una spada sola, è un mezz'elfo, ed è una donna.Cloud_Darth ha detto:Un guerriero dalla corazza indistruttibile e nera che porta due spade lunghe e affilate e un elmo che gli ricopre la faccia chiamato Daraven (che fantasia LOL )
Non mi importa la razza, mi importa essere un guerriero, sempreartemide86 ha detto:c'è qualcosa di simile in un libro di Licia Troisi, ma il guerriero si chiama Nihal, ha una spada sola, è un mezz'elfo, ed è una donna.
ps Daraven da dove è saltato fuori? dalla tua mente contorta?
Una incantatrice con la spada non l'ho mai vista...merlin@ ha detto:certo che la gente si inventa di tutto di più per sopravvivere in questo mondo eh?! :> ....mi unisco anche io alla "mandria"D) e opto per una incantatrice dalla lingua tagliente e la spada ancor di più, con profondi occhi verdi che si diverte a incasinare la vita dei poveri mortali...e ovviamente, alla fine, conquista il mondo e vive per sempre (è immortale, naturale) felice e contenta con il mondo ai suoi piedi........
Cloud_Darth ha detto:Una incantatrice con la spada non l'ho mai vista...