Varie Inventa un personaggio

master p

Nuovo utente
Provate ad inventarvi un personaggio io vorrei essere un dominatore, ninja del ghiaccio :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04: :D :D

artemide86

...lunatica...
Ma è un indovinello? (grazie a Gold Valefor sono diventati una fissa!) oppure ognuno dice quello che gli pare?....non ho capito :confused:

lunanera

Red Wizard
credo che sia "se foste dei personaggi di un videogioco cosa sareste?" e se non sbaglio c'era già qualcosa di simile...

master p

Nuovo utente
No quello che intendevo è inventatevi un personagggio di final fantsy :ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx03: e poi ho cercato se esisteva e non ne ho trovati altri :cool: :cool:

P.s. ringrazio Artemide96 ke mi risponde sempre :ffx01:

artemide86

...lunatica...
Ok, allora come dice il mio nome, invento la dea della luna, che fa fuori con arco e frecce chi non gli sta simpatico (cha cattiva che sono! :D)

lunanera

Red Wizard
ah ecco non avevamo capito bene...
allora io dico un potente mercenario avente la spada magica capace di lanciare qualsiasi magia e di invocare le creature più increbili e potenti che esistono... ...nella vostra fantasia!

Cloud_Darth

Active Member
lunanera ha detto:
ah ecco non avevamo capito bene...
allora io dico un potente mercenario avente la spada magica capace di lanciare qualsiasi magia e di invocare le creature più increbili e potenti che esistono... ...nella vostra fantasia!
Un guerriero dalla corazza indistruttibile e nera che porta due spade lunghe e affilate e un elmo che gli ricopre la faccia chiamato Daraven (che fantasia LOL :D )

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Un guerriero dalla corazza indistruttibile e nera che porta due spade lunghe e affilate e un elmo che gli ricopre la faccia chiamato Daraven (che fantasia LOL :D )
c'è qualcosa di simile in un libro di Licia Troisi, ma il guerriero si chiama Nihal, ha una spada sola, è un mezz'elfo, ed è una donna.
ps Daraven da dove è saltato fuori? dalla tua mente contorta? :D

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
c'è qualcosa di simile in un libro di Licia Troisi, ma il guerriero si chiama Nihal, ha una spada sola, è un mezz'elfo, ed è una donna.
ps Daraven da dove è saltato fuori? dalla tua mente contorta? :D
Non mi importa la razza, mi importa essere un guerriero, sempre :D
E non mi accontento di una spada, ne voglio sempre due, preferisco attaccare che difendermi con uno scudo :D :D

p.s: non ho letto quel libro :)

samu...???

Member
io vorrei essere un guerriero a cavallo kn i capelli al vento..... mutande di pelle di babbuino e stivali di pelle di orso..... come arma uno spadino.. :D:D:D.... ke bello ke sarei...:D:D:D

lunanera

Red Wizard
naturalmente questo mercenario è un elfo donna o dovrei dire fata? Scegliete voi per me è lo stesso... ...e in quanto al nome ci devo ancora pensare

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
certo che la gente si inventa di tutto di più per sopravvivere in questo mondo eh?! :> :rolleyes: ....mi unisco anche io alla "mandria":)D) e opto per una incantatrice dalla lingua tagliente e la spada ancor di più, con profondi occhi verdi che si diverte a incasinare la vita dei poveri mortali...e ovviamente, alla fine, conquista il mondo e vive per sempre (è immortale, naturale) felice e contenta con il mondo ai suoi piedi....:D:D:D:D.... :rolleyes: :D

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
certo che la gente si inventa di tutto di più per sopravvivere in questo mondo eh?! :> :rolleyes: ....mi unisco anche io alla "mandria":)D) e opto per una incantatrice dalla lingua tagliente e la spada ancor di più, con profondi occhi verdi che si diverte a incasinare la vita dei poveri mortali...e ovviamente, alla fine, conquista il mondo e vive per sempre (è immortale, naturale) felice e contenta con il mondo ai suoi piedi....:D:D:D:D.... :rolleyes: :D
Una incantatrice con la spada non l'ho mai vista...