Varie Inventa un personaggio

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Uhmmm un evocatore con un corno molto particolare, tipo quello di Ifrit di FFVIII solo rivolto all'insù. Che possa evocare tutte (e dico TUTTE) le summon di TUTTI i FF, anche quelle marginali o che si vedono una sola volta o che manco si possono usare (tipo Griever sbav sbav). Un'asta che è l'arma che usa normalemente e una spada tipo Masamune. Vestito a metà tra Sephiroth e Seymour (diciamo Sephiroth come stile e Seymour come colori più o meno). Viene da un paese sel deserto e laspada che possiede è stata rubata dagli antenati del suo villaggio a un villaggio che venerava Yojimbo.

Derphiroth

king of kings
mah io mi vedrei come un cavaliere che si ribella al re corrotto, uccidendo migliaia di persone.
come arma una spada simile a quella di sephiroth

GBB

Man o' War - #1
Il mio personaggio preferito sarebbe un mago nero maschio che si chiam Ziemaril completamente vestito di nero con i capellli di Squall e i tratti somatici di Baltheir con una bandana rossa. L'unico mago nero con una spada (o gunblade) da che lo rende perfetto sotto ogni punto di vista nel combattimento. E' sempre incazzato nero con il mondo di cui al suo fianco c'è un cavaliere con una spada a due mani e una sua assistente con un passato da ladra con una daga. I soli tre viaggiano per il mondo per trovare il modo di sconfiggere una gilda di maghi corrotta con su sfondo l'epoca dell'alto medioevo un po' come i vecchi FF. Ci sono i presupposti per un FFXIV, no?