meglio un personaggio alla gandalfKeloskyman ha detto:Un ragazzo 17enne di nome Loke Mysnake (anagramma del mio nome) con magglietta smanicata, Jeans capelli sparsi alla naruto e un bastone semi magico che s'allunga e s'accorcia a paicimento. manderò un immagine disegnata da me al più presto.
oooh... era poi così difficile creare due personaggi davvero originali? Bravo Dark^^DarkVincent ha detto:Un ragazzo, alto 1 metro e 98 con girospalle 2 metri, che brandisce una gigantesca ascia, viaggia a petto nudo, pantaloni neri di pelle, occhiali scuri, completamente rasato con dei tatuaggi in testa, anfibi rinforzati (anche in piena estate nel deserto del sale), con un grande complesso esistenziale, claustrofobico, agorafobico (in pratica non può vivere), che si mette a piangere appena vede una persona con un taglietto di 1 mm quadro, o appena gli fanno la bua...... e magari anche idrofobo, così siamo a posto^^
Un ragazzo, 15 anni, alto 1 metro e 52, magrissimo, estremamente cinico, che scherza continuamente del mondo perchè se no ne piangerebbe, vive per rubare, rovinare la vita agli altri, uccidere con i suoi pugnali ma aberra l'uso di droghe e veleni, speculare con il denaro rubato, preferisce restare single (anche perchè una eventuale ragazza non sopravviverebbe a lungo), e soprattutto viaggia con il personaggio di cui sopra tanto per ucciderlo a parole (o spingerlo a suicidarsi)^^
Vuoi un commento?Bello il triplo post...bahamut93 ha detto:ah mi ero dimenticato l'aspetto..un giovane alto capelli come quelli di Squall occhi verdi una cicatrice sul volto un fisico bestiale armato di due grandi spade: una tutta nera che simboleggia l'oscurità ed e potenziata dalla parte malvagia del ragazzo e un altra bianca che invece simboleggia la purezza ed e potenziata dalla parte buona del ragazzo.grande invocatore e mago che pero perde tutti i suoi poteri quando c'e la luna piena... bè che ne dite???aspetto vostri commenti!!!
lunanera ha detto:...Eirien ora sentiva sempre più vicino il momento in cui avrebbe riabbracciato il suo Meldon; e grazie a Daraven non aveva tempo per la tristezza!