Varie Inventa un personaggio

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Un personaggio? Uhm Un ragazzino di 14 anni capelli Biondi, occhi grigio-verdi, alto 1.59, non molto robusto. Grande padronanza per le magie e una buona padronanza nell'usare l'arco. Razza degli uomini, a 7 anni ha inoltre imparato ad invocare gli spiriti.

bahamut93

Member
mmmm...allora:
un ragazzo di circa 20 anni figlio di un grande spadaccino imperiale ucciso durante una guerra e di una grande strega immortale che semina il panico tra la gente. il ragazzo dopo aver scoperto chi e realmente sua madre parte alla sua ricerca per annientarla e durante il tragitto incontra nuovi personaggi che lo aiuteranno nelle numerose sfide contro demoni e mostri.alla fine grazie anche alla sua abilita di invocatore riesce a sconfiggere la strega...avevate chiesto il personaggio pero mi e venuta la storia e l'ho scritta.:)

bahamut93

Member
ah mi ero dimenticato l'aspetto..un giovane alto capelli come quelli di Squall occhi verdi una cicatrice sul volto un fisico bestiale armato di due grandi spade: una tutta nera che simboleggia l'oscurità ed e potenziata dalla parte malvagia del ragazzo e un altra bianca che invece simboleggia la purezza ed e potenziata dalla parte buona del ragazzo.grande invocatore e mago che pero perde tutti i suoi poteri quando c'e la luna piena... bè che ne dite???aspetto vostri commenti!!!:)

Keloskyman

Giustiziermascherato
Un ragazzo 17enne di nome Loke Mysnake (anagramma del mio nome) con magglietta smanicata, Jeans capelli sparsi alla naruto e un bastone semi magico che s'allunga e s'accorcia a paicimento. manderò un immagine disegnata da me al più presto.

shreder

Jaggler
Keloskyman ha detto:
Un ragazzo 17enne di nome Loke Mysnake (anagramma del mio nome) con magglietta smanicata, Jeans capelli sparsi alla naruto e un bastone semi magico che s'allunga e s'accorcia a paicimento. manderò un immagine disegnata da me al più presto.
meglio un personaggio alla gandalf

DarkVincent

Ta'Veren
Un ragazzo, alto 1 metro e 98 con girospalle 2 metri, che brandisce una gigantesca ascia, viaggia a petto nudo, pantaloni neri di pelle, occhiali scuri, completamente rasato con dei tatuaggi in testa, anfibi rinforzati (anche in piena estate nel deserto del sale), con un grande complesso esistenziale, claustrofobico, agorafobico (in pratica non può vivere), che si mette a piangere appena vede una persona con un taglietto di 1 mm quadro, o appena gli fanno la bua...... e magari anche idrofobo, così siamo a posto^^

Un ragazzo, 15 anni, alto 1 metro e 52, magrissimo, estremamente cinico, che scherza continuamente del mondo perchè se no ne piangerebbe, vive per rubare, rovinare la vita agli altri, uccidere con i suoi pugnali ma aberra l'uso di droghe e veleni, speculare con il denaro rubato, preferisce restare single (anche perchè una eventuale ragazza non sopravviverebbe a lungo), e soprattutto viaggia con il personaggio di cui sopra tanto per ucciderlo a parole (o spingerlo a suicidarsi)^^

Togawa

Not Available
DarkVincent ha detto:
Un ragazzo, alto 1 metro e 98 con girospalle 2 metri, che brandisce una gigantesca ascia, viaggia a petto nudo, pantaloni neri di pelle, occhiali scuri, completamente rasato con dei tatuaggi in testa, anfibi rinforzati (anche in piena estate nel deserto del sale), con un grande complesso esistenziale, claustrofobico, agorafobico (in pratica non può vivere), che si mette a piangere appena vede una persona con un taglietto di 1 mm quadro, o appena gli fanno la bua...... e magari anche idrofobo, così siamo a posto^^

Un ragazzo, 15 anni, alto 1 metro e 52, magrissimo, estremamente cinico, che scherza continuamente del mondo perchè se no ne piangerebbe, vive per rubare, rovinare la vita agli altri, uccidere con i suoi pugnali ma aberra l'uso di droghe e veleni, speculare con il denaro rubato, preferisce restare single (anche perchè una eventuale ragazza non sopravviverebbe a lungo), e soprattutto viaggia con il personaggio di cui sopra tanto per ucciderlo a parole (o spingerlo a suicidarsi)^^
oooh... era poi così difficile creare due personaggi davvero originali? Bravo Dark^^

Però un party che si rispetti non può prescindere dal pistolero di turno, per cui ecco una valida aggiunta:

image00222.jpg

Si chiama Tua Nonna, ha 118 anni e non ama tirare le cuoia. Il suo potere speciale consiste nello scassare le palle al protagonista dalla mattina alla sera con frasi del tipo "mangia tutta la minestrinaaaaa!" o "dà un bacino a nonna tua!".
Devastante.

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
bahamut93 ha detto:
ah mi ero dimenticato l'aspetto..un giovane alto capelli come quelli di Squall occhi verdi una cicatrice sul volto un fisico bestiale armato di due grandi spade: una tutta nera che simboleggia l'oscurità ed e potenziata dalla parte malvagia del ragazzo e un altra bianca che invece simboleggia la purezza ed e potenziata dalla parte buona del ragazzo.grande invocatore e mago che pero perde tutti i suoi poteri quando c'e la luna piena... bè che ne dite???aspetto vostri commenti!!!:)
Vuoi un commento?Bello il triplo post...

roxas92

Il 13° Nobody
già figo il triplo posto.....il tasto edit per te non esiste....cmq non so creare un personaggio ideale....deve essere figo come roxas.....alto.......con il mio carattere....de che si innamora di una stràfica pazzesca........eheh

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io sarei una scimmia umanoide che ha come arma una banana laser tipo guerre stellari lol XD.
A parte gli scherzi,io sarei un demone orbo di nome Nalad che riesce a centrare con un arco e una freccia incantata a 1000 km di distanza e che naturalmente puo uccidere chi ca**o vuole anche se è immortale ma per fortuna e buono e le persone le difende e non le ammazza(questo si che è fantasioso)!

P.S:però mi piaceva anche la scimmia XD

DarkRiku

Member
io ce l'ho già:
Zana Von Frieger, necromante (incantatore e ritualista), vaga per il mondo alla ricerca dei suoi parenti per purificare il suo casato e riportarlo all'antica gloria

lunanera

Red Wizard
lunanera ha detto:
...Eirien ora sentiva sempre più vicino il momento in cui avrebbe riabbracciato il suo Meldon; e grazie a Daraven non aveva tempo per la tristezza!

Dopo tanta strada Eirien capì che Meldon l'aveva abbandonata per sempre, e quindi decise di tornare a flower's heavon dove conobbe un guerriero alto 1e70, con occhi e capelli castani che si propose di farle da guida e compagno di viaggio (dato che Daraven conosciuta la sua decisione se ne era andato per la sua strada), e con la sua presenza lei riuscì a dimenticare Meldon per sempre...

Haru ///

The final traveler
Una Ninja-Ladra (non so se esiste :D) vestita di nero.
Come arma due pugnali e due pistole (anche se non fanno molto Ninja :D)