USMCuper
Dark Angel
vero vero, scusami...XDCloud_Darth ha detto:Ormai sono conosciuto da tutti, non ho bisogno di confessarmi... XD
vero vero, scusami...XDCloud_Darth ha detto:Ormai sono conosciuto da tutti, non ho bisogno di confessarmi... XD
Cloud_Darth ha detto:Menomale che c'è uno che l'ha capita... a volte sono troppo sofisticato con le battute
Azz... fa spanzare! Corri a vederlo.. SUBITO!merlin@ ha detto:saranno sofisticate le tue battute, ma è più lampante la mia ignoranza in materia visto che non ho MAI visto shrek!!
Cloud_Darth ha detto:Azz... fa spanzare! Corri a vederlo.. SUBITO!
@ Babyfinal: nei 3d si può anche scherzare... e poi i pg li abbiamo creati e li abbiamo anche fatti interagire
Cloud_Darth ha detto:Azz... fa spanzare! Corri a vederlo.. SUBITO!
Non hai capito.. te lo ORDINO! XDmerlin@ ha detto:vedrò cosa posso fare....
Cloud_Darth ha detto:Non hai capito.. te lo ORDINO! XD
Altrimenti vengo da te impugnando le mie due spade e la mia corazza indistruttibile...
lunanera ha detto:riprendendo il filo del discorso
...chiedendo in giro i nostri amici scoprono che un elfo corrispondente alla descrizione è passato di là 2 settimane prima e che era diretto a est.
Così riprende il viaggio dopo un giorno di riposo in quel paradiso...
ora continuate voi inventate nuovi personaggi che incontreranno e una nuova città a est dove si fermeranno a chiedere informazioni.
Liberate la vostra fantasia partecipanti a questo forum
era per stimolarvi a inventare e ad aiutare il creatore di questo 3ad.merlin@ ha detto:hey, ma se diventa una storia vera e propria dovremmo cambiare sezione (fan_fic)!!per la fantasia non contate su di me, non ne ho molta^^
Grazie per ora è il nome che mi piace di +, cmq accetto altre proposteZic l'arrotino ha detto:Io ho in mente un personaggio umano e in carne ma nn mi pare adatto a questa sezione.
X il cane, ti posso consigliare, visto che hai tratto l'esempio degli efli, ad Eragon, quindi la cucciola la puoi chiamare Arya