Varie Inventa un personaggio

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Menomale che c'è uno che l'ha capita... a volte sono troppo sofisticato con le battute :rolleyes: :D



saranno sofisticate le tue battute, ma è più lampante la mia ignoranza in materia visto che non ho MAI visto shrek!!
 

Babyfinal

Uematsu Like me
???? hem ma se prima uno si lamentava della reputazione, e USMCuper gli ha detto di evitare di andare OT qua bisognerebbe aver solo rep negative!!!!! susate ma sta diventando un po' confuso sto 3d non capisco dove ha capo (se lo ha) o coda!!
 

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
saranno sofisticate le tue battute, ma è più lampante la mia ignoranza in materia visto che non ho MAI visto shrek!!
Azz... fa spanzare! Corri a vederlo.. SUBITO! :D :D

@ Babyfinal: nei 3d si può anche scherzare... e poi i pg li abbiamo creati e li abbiamo anche fatti interagire :D :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Cloud_Darth ha detto:
Azz... fa spanzare! Corri a vederlo.. SUBITO! :D :D

@ Babyfinal: nei 3d si può anche scherzare... e poi i pg li abbiamo creati e li abbiamo anche fatti interagire :D :D

SI MA HO PERSO IL FILO....... va be amen fa lo stesso :confused: :confused: :confused:
SU CON LA VITA:D:D:D:D:D
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Non hai capito.. te lo ORDINO! :D XD
Altrimenti vengo da te impugnando le mie due spade e la mia corazza indistruttibile... :rolleyes: :D


se mi uccidi non lo potrò mai più vedere :> ....per ora altri film hanno la priorità, ma prometto che non appena avrò tempo lo vedrò! ;)
 

lunanera

Red Wizard
riprendendo il filo del discorso

...chiedendo in giro i nostri amici scoprono che un elfo corrispondente alla descrizione è passato di là 2 settimane prima e che era diretto a est.
Così riprende il viaggio dopo un giorno di riposo in quel paradiso...

ora continuate voi inventate nuovi personaggi che incontreranno e una nuova città a est dove si fermeranno a chiedere informazioni.
Liberate la vostra fantasia partecipanti a questo forum
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
lunanera ha detto:
riprendendo il filo del discorso

...chiedendo in giro i nostri amici scoprono che un elfo corrispondente alla descrizione è passato di là 2 settimane prima e che era diretto a est.
Così riprende il viaggio dopo un giorno di riposo in quel paradiso...

ora continuate voi inventate nuovi personaggi che incontreranno e una nuova città a est dove si fermeranno a chiedere informazioni.
Liberate la vostra fantasia partecipanti a questo forum


hey, ma se diventa una storia vera e propria dovremmo cambiare sezione (fan_fic)!!per la fantasia non contate su di me, non ne ho molta^^
 

lunanera

Red Wizard
merlin@ ha detto:
hey, ma se diventa una storia vera e propria dovremmo cambiare sezione (fan_fic)!!per la fantasia non contate su di me, non ne ho molta^^
era per stimolarvi a inventare e ad aiutare il creatore di questo 3ad.

...Eirien ora sentiva sempre più vicino il momento in cui avrebbe riabbracciato il suo Meldon; e grazie a Daraven non aveva tempo per la tristezza!

Non riesco a trovare un nome per l'husky, è particolare perchè ha la capacità di parlare mentalmente con gli elfi. Ecco una foto di questa cucciola
 

master p

Nuovo utente
Grazie lunanera del tuo aiuto, guardiamo un pò cosa mi passa per la testa, Ah!!!!!

Il mio ninja ha trovato un pietra magica che gli ha trasferito il poter della terra, del fuoco, e dell'aria.
Così si è creato un palazzo di ghiaccio altissimo, su un'isola piena di alberi e di mostri sputa fuoco, che minacciano di far scogliere il mio palazzo. Così ogni giorno ne amazzo 2 o 3.
Nel mio altissimo palazzo non ci sono ascensori, ma si usa aria.

Ed ho una flotta di serpenti marini. :ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx03: :boese120: :sm2:



SECONDO ME IL TUO CANE LO PUOI CHIAMARE MOGU ; LAXAS ; LA GRANDE MAGA BRICIOLA
Da me nevica
 
io lo chiamerei Lulu(come la mia adorata del x)

un nome delle tre magus o shiva, la dea dei ghiacci visto che è un husky e gli husky sono abituati a zone fredde
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Io ho in mente un personaggio umano e in carne ma nn mi pare adatto a questa sezione.

X il cane, ti posso consigliare, visto che hai tratto l'esempio degli efli, ad Eragon, quindi la cucciola la puoi chiamare Arya :D
 

lunanera

Red Wizard
Zic l'arrotino ha detto:
Io ho in mente un personaggio umano e in carne ma nn mi pare adatto a questa sezione.

X il cane, ti posso consigliare, visto che hai tratto l'esempio degli efli, ad Eragon, quindi la cucciola la puoi chiamare Arya :D
Grazie per ora è il nome che mi piace di +, cmq accetto altre proposte

ps per il tuo personaggio basta che abbia qualcosa di fantastico o anche solo un guerriero va bene...
 
Top