Varie Inventa un personaggio

yunie270

tomoe hotaru
USMCuper ha detto:
noooooooo!!!!!!!!!!! non lo farei mai, infatti se leggi bene la scritta in grande capisci che la lacrima che la fatto nascere lo sta portando da colei che l'ha creato e che lui ha amato, sperando un lieto fine (e poi quest'angelo non è più il demone sanguinario di prima)

cavoli è vero non avevo letto bene, allora sto tranquilla... ;)
certo che hai pensato a tutto

a Rainier: bello l'alchimista!! (vedi foto...)

allora facciamo orchi gialli per cambiare

USMCuper

Dark Angel
merlin@ ha detto:
....felici e contenti per l'eternità!(già specificato da me prima!!)....perchè poi "orchi verdi" e al massimo non mostri blu?!: ;)
si riferisce a shrek, ah!!!! quando potrò levarmi dalla testa l'immagine di quel zozzone che si lava i denti con gli insetti? ma......
Cloud_Darth ha detto:
Che bella storia romantica.... :rolleyes: :> :>
invidioso, eh!!! :D:D:D:D

USMCuper

Dark Angel
Cloud_Darth ha detto:
Menomale che c'è uno che l'ha capita... a volte sono troppo sofisticato con le battute :rolleyes: :D
si, infatti come nuovo personaggio di una saga io ti farei vestito da giullare con un grande punto interrogativo per cappello (perchè tutti si chiedono dopo le tue battute "ma che sta a dì???) :D:D:D:D sarà la febbre, sarà che oggi e domani non vado a scuola, sarà che l'aspirina mi è entrata in circolazione, ma oggi sto sparando più lollate del solito

Cloud_Darth

Active Member
USMCuper ha detto:
si, infatti come nuovo personaggio di una saga io ti farei vestito da giullare con un grande punto interrogativo per cappello (perchè tutti si chiedono dopo le tue battute "ma che sta a dì???) :D:D:D:D sarà la febbre, sarà che oggi e domani non vado a scuola, sarà che l'aspirina mi è entrata in circolazione, ma oggi sto sparando più lollate del solito
Purtroppo per te sono già stato assunto come cavaliere da lunanera... Daraven è tornato e vuole vendicarsi di incantatrici, demoni e centauri :D :D

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Purtroppo per te sono già stato assunto come cavaliere da lunanera... Daraven è tornato e vuole vendicarsi di incantatrici, demoni e centauri :D :D

Allora posso farti fuori io: non sono incantatrice, demone o dentauro: sono una dea, il cui scopo è estirpare tutti i Sith col nome Darth di questo mondo (anche quando si fanno chiamare Daraven) e accanto me ci sarà un tappetto verde che parla in rima e sembra innocuo, ma in realtà è fortissimo! :D
MWAHAHAHAHA

USMCuper

Dark Angel
artemide86 ha detto:
Allora posso farti fuori io: non sono incantatrice, demone o dentauro: sono una dea, il cui scopo è estirpare tutti i Sith col nome Darth di questo mondo (anche quando si fanno chiamare Daraven) e accanto me ci sarà un tappetto verde che parla in rima e sembra innocuo, ma in realtà è fortissimo! :D
MWAHAHAHAHA
chi è il tappetto? jaken?

artemide86

...lunatica...
USMCuper ha detto:
chi è il tappetto? jaken?
Ma che Jaken d'Egitto! Secondo te, io nella mia maestà di dea, posso farmi accompagnare da quella cosa? (però...ora che ci penso....se va bene a Sesshomaru.... :cool: )
Io intendevo il Maestro Yoda, che in qualità di Maestro Jedi mi aiuterà contro tutti i nemici della Repubblica! Ri- MWAHAHAHAHAH :D

USMCuper

Dark Angel
artemide86 ha detto:
Ma che Jaken d'Egitto! Secondo te, io nella mia maestà di dea, posso farmi accompagnare da quella cosa? (però...ora che ci penso....se va bene a Sesshomaru.... :cool: )
Io intendevo il Maestro Yoda, che in qualità di Maestro Jedi mi aiuterà contro tutti i nemici della Repubblica! Ri- MWAHAHAHAHAH :D
va be, ma non puoi dire che non s'assomigliano (anche solo d'aspetto), e se fossero della stessa razza!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

cmq, visto che è stato chiuso il 3d del "inventa la città", riporto la mia storia-descrizione

vaga, vaga solitario, sotto un cielo grigio, pieno di nuvole, senza un raggio di sole che porti la pace in quel luogo desolato. vaga, vaga sopra una terra bruciata dagli uomini stessi, più nera della pece, solo qualche arbusto rinsecchito ogni tanto, niente di più, niente che si possa chiamare vita. un vento impetuoso porta sul viso quella polvere velenosa, ma nonostante tutto vede in lontananza una città, qualcosa dentro di lui cresce, guarda il braccio destro, la cicatrice dopo tutti questi anni è ancora visibile, ma non fa più male, ciò che fanno più male ora sono i ricordi. oltrepassa quello che un tempo si poteva definire un cancello, osserva tutt'intorno, nient'altro che case diroccate, colonne ridotte in mille pezzi, sangue per la strada e sui muri, dopo la guerra solo gli abitanti erano cambiati. ad un angolo, donne che ormai hanno perso la giovinezza, in attesa di un viandante da depredare, lo notano, occhi torvi, non osano avvicinarsi, sanno che sarebbero i loro ultimi passi. su di un muro scorge un impronta, si direbbe un pugno, riconosce la sua mano demoniaca, la tocca, i ricordi lo assalgono di nuovo, chiude gl'occhi. non è più lo stesso anzi è tornato come prima, la città è tornata come prima, le case che costeggiano la via principale sono ancora integre, le mura resistenti, anche i cittadini sono cambiati, con lancie ed armature, pronti a difendere il loro padrone a costo della stessa vita. compie gli stessi passi, gli stessi movimenti, vede dalla grnde torre gli arceri con i dardi infuocati tendere gl'archi, ma non fanno in tempo, un fulmine dalla sua zampa distrugge le fondamenta, la torre non è che un cumulo di macerie e cadaveri. lui avanza, le lancie non lo infilzano, le spade non lo tagliano, allarga un braccio è allontana qualche decina di guerrieri, distrugge, uccide, ma tanto non è quello l'obbiettvo. avanza, si dirige al castello, altre mura, altri guerrieri, altri maghi, nessun problema, si ranicchia, un alone lo avvolge, i nemici capiscono e scappano, ma la furia di quella magia non gli da scampo, la città è rasa al suolo, un gran polverone si alza e ofusca il sole per sempre. solo il castello rimane in piedi, un altro colpo ben assestato e sarà fatta, ma una figuri leggiadra si innalza, con velocità lo raggiunge, una lama gli incide il braccio.

lo so, ho messo molti elementi, che magari non centrano con la descrizione della città, però non sapevo bene come collegare il prima e il dopo senza. se volete posso mettere uno schizzo della città prima e dopo la guerra

artemide86

...lunatica...
USMCuper ha detto:
va be, ma non puoi dire che non s'assomigliano (anche solo d'aspetto), e se fossero della stessa razza!!!!
Non dire bestemmie! Paragonare il grande Yoda a quel demone da quattro soldi....sicuramente è un'altra razza, neanche parenti. non ci riprovare, che altrimenti divento volgare!!

lunanera

Red Wizard
e i nostri eroi giunsero alla civiltà

Dato che l'altra è stata chiusa continuo qui!

...finalmente arrivano a una città ai piedi della montagna e vedono che è piena di prati colorati e profumati e poi notano l'enorme parco adatto per passare un po' di tempo per giocare, riposarsi e fare passeggiate romantiche, ecc.
Dalla montagna scende una meravigliosa cascata che si immette in un fiume d'acqua purissima, freschissima e limpidissima (altissima, levissima :D); questo attraversa Heaven's flower ed alimenta la straordinaria fontana della piazza a forma di sirena aggrappata a un delfino.
In questa piazza c'è anche la statua dell'eroe leggendario Sora liberatore e portatore della pace in tutti i mondi; qui si trova la sede dell'Alleanza continentale.
I nostri ramminghi quasi si sperdono in tale splendore e si dimenticano della loro missione...

USMCuper

Dark Angel
artemide86 ha detto:
Non dire bestemmie! Paragonare il grande Yoda a quel demone da quattro soldi....sicuramente è un'altra razza, neanche parenti. non ci riprovare, che altrimenti divento volgare!!
scusa, scusa, non lo faccio più.........però...............

12.jpg
yoda.JPG

quello che non sta delle orecchie yoda a jaken, sta messo negl'occhi e nel becco

fiuu.....meno male, si è scollegata e non l'ha visto, qualche momento in più di vita prima che scateni la sua furia divina su di me....XD

artemide86

...lunatica...
Dove la vedi tu 'sta somiglianza....l'unica cosa in comune è il colore e la statura!
Ora, per punizione partirà una freccia attraverso lo schermo. Tu non sentirai niente, ma appena OSERAI fare qualcos'altro contro il maestro Yoda.....diventerai un puffo verde! MAI provocarmi..... :D :D