Varie Inventa un personaggio

USMCuper

Dark Angel
artemide86 ha detto:
Dove la vedi tu 'sta somiglianza....l'unica cosa in comune è il colore e la statura!
Ora, per punizione partirà una freccia attraverso lo schermo. Tu non sentirai niente, ma appena OSERAI fare qualcos'altro contro il maestro Yoda.....diventerai un puffo verde! MAI provocarmi..... :D :D
mi dispiace, ho i riflessi pronti e l'ho schivata :D:D:D

master p

Nuovo utente
Cavolo USMcuper latua città è bellissima apparte i muri pieni di sangue, troppo da "TERMINATOR" e scusa se ho chiuso l'altro forum ho schiacciato un tasto a caso e ho chiuso la discussione :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04: :( :( :( :( :(

USMCuper

Dark Angel
master p ha detto:
Cavolo USMcuper latua città è bellissima apparte i muri pieni di sangue, troppo da "TERMINATOR" e scusa se ho chiuso l'altro forum ho schiacciato un tasto a caso e ho chiuso la discussione :ffx03: :ffx02: :ffx01: :ffx04: :( :( :( :( :(
non era stata chiusa da jed?

Strife90

mezzo-demone
master p ha detto:
tu non hai il potere di kiudere discussioni LOL XD quello è compito dei moderatori... cmq in questo forum sono stati sviluppati molti progetti di un ipotetico GDR(io stesso m sono cimentato a creare un team qualke tempo fa) avvalendosi anke d RPG maker(io purtroppo nn sono molto bravo ad usarlo... m dava ripetizioni un certo mr Vincent Valentine ma ora è sparito dalla circolazione :( )

USMCuper

Dark Angel
master p ha detto:
Vi devo chiedere anche un altra cosa, come faccio ad alzare la mia reputazione :ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02: :( :( :( :(
prima di tutto evita di fare doppi post come quello di sopra, c'è un tasto nei tuoi post vicino a quote che dice EDIT, serve a modificare i messaggi, così l'altro messaggio glielo scrivi la. poi la rep si ottiene dando consigli agl'altri oppure se colpisci in modo particolare qualcuno, ma cmq sono gli altri utenti a decidere se darti o no la rep (che tu puoi dare tramite quella bilancia in basso a sinistra) altro consiglio NON FARE CIò CHE STO FACENDO IO, CIOè NON ANDARE IN OT (NON PARLARE DI UNA COSA DIVERSA DALL'ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE) MOLTI POTREBBERO DARTI REP NEGATIVA

detto ciò accetterò se qualcuno mi darà rep negativa per questo OT

ehi chi ha rubato una delle mie freccie?O.0 artemide? va che se lo rifai ti chiamo 96,capito? :D :D
penso che d'ora in poi metterò un incantesimo antifurto su ognuna delle mie freccie ... ah che gente... :rolleyes:
"e intanto la barra del turbo del centauro gold si è leggermente riempita....."

USMCuper

Dark Angel
artemide86 ha detto:
T'avevo avertito che non l'avresti sentito. in realtà ti ha colpito lo stesso, perciò attento!! :D
ma io sono riuscito a vederla sta freccia (essendo angelo) e l'ho schivata, tant'è che ha colpito il pupazzo di jaken (almeno ti sei vendicata)
cartoons-characterstore_1926_12615992

vi avverto: gli esseri umani e altre creature mistiche non possono vedere la freccia :D:D:D:D:D

artemide86

...lunatica...
USMCuper ha detto:
ma io sono riuscito a vederla sta freccia (essendo angelo) e l'ho schivata, tant'è che ha colpito il pupazzo di jaken (almeno ti sei vendicata)
OPS... :eek: Non era la mia freccia ma quella di Gold Valefor....va bè, ti perdono perchè quell'immagine è carina....anche se Yoda è sempre il + forte!!