Varie Inventa un personaggio

yunie270

tomoe hotaru
io un'elfa dai capelli lunghi castani e occhi verdi con tanto di spada, arco, che sa usare la magia di ogni tipo (poco originale è vero, ma mi piacerebbe essere cosi) e che come compagni di viaggio ha dei lupi ...oltre ad amici umani ovviamente

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Il guerriero che faccio io è speciale: può uccidere le incantatrici immortali... XD :D

hey piano, dimentichi una cosa fondamentale!cosa fanno le incantatrici?!esatto, quindi, hai presente don chisciotte?!ecco, ti "incanto" e ti mando a combattere contro i mulini a vento:D:D

USMCuper

Dark Angel
demone oscuro alato, bramoso di sangue, con una pelle dura come una corazza (naturalmente nera), trasformato dalle lacrime di un'elfa in un angelo di morte (che si distingue dagli altri angeli per le ali nere) che ha per armi solo la sua forza, la magia (tanto con quella puoi avere di tutto) e unghie estraibili ad artigli (tipo quelli di wolverine, ma fatti molto meglio).
senza un nome, senza un'origine, senza un futuro, vaga per le terre aride, disperate e senza pietà di un mondo caduto in rovina; nemmeno lui sa dove sta andando, solo una piccola goccia dentro il suo cuore lo guida inconsapevole verso l'unico essere che amò.

Babyfinal

Uematsu Like me
Io inventerei un Abile gueriero Dotato di Katana, Ma anche di magie potenti lanciabili e utilizabili sulla spada, di modo che possiegga una forza distruttiva incredibile (tipo Rina in Slayer):D Oltre all'abilità di usare doti di magia bianca, ergo un mago rosso fuori dalla norma oppure IL MAGO ROSSO PIU POTENTE DEL MONDO!!!!

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
hey piano, dimentichi una cosa fondamentale!cosa fanno le incantatrici?!esatto, quindi, hai presente don chisciotte?!ecco, ti "incanto" e ti mando a combattere contro i mulini a vento:D:D
E come fai che l'armatura rende immune ai danni magici?? XD :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
E come fai che l'armatura rende immune ai danni magici?? XD :D :D

allora prima ti infilzo per bene con la mia spada:D, poi, se sopravvivi, ti mando a combattere contro i famosi mulini a vento....e comunque in ogni caso non puoi uccidermi, dimentiche che sono immortale :rolleyes: ...

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
allora prima ti infilzo per bene con la mia spada:D, poi, se sopravvivi, ti mando a combattere contro i famosi mulini a vento....e comunque in ogni caso non puoi uccidermi, dimentiche che sono immortale :rolleyes: ...
E io ho l'armatura indistruttibile... come fai a infilzarmi?? :D :D Per farlo devi togliermi l'armatura... XD XD

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
E io ho l'armatura indistruttibile... come fai a infilzarmi?? :D :D Per farlo devi togliermi l'armatura... XD XD

:mad: ........ :cool: ...il fine giustifica i mezzi!!niente da fare, ti ritroverai in ogni caso a combattere mulini a vento, arrenditi!.....

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
:mad: ........ :cool: ...il fine giustifica i mezzi!!niente da fare, ti ritroverai in ogni caso a combattere mulini a vento, arrenditi!.....
Vabbè... mi ritroverò a combattere i mulini ma perlomeno ho avuto la giusta ricompensa :rolleyes: :D :D

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
Vabbè... mi ritroverò a combattere i mulini ma perlomeno ho avuto la giusta ricompensa :rolleyes: :D :D

...per caso ricordi anche la fine che ha fatto don chisciotte?! :rolleyes: ...non è stata una bella fine(si accorge di essere completamente pazzo e si lascia morire perchè ha sprecato la vita a seguire un sogno da folle che inizia ad odiare).... :D ...

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Cloud_Darth ha detto:
No, il mio guerriero segue le traccie di Ulisse che si fa tutte le incantatrici che incontra sul suo cammino XD XD

=__=...se non sbagli ulisse non ha mai incontrato incantatrici armate di spada e per giunta immortali:D!(immortali si effettivamente)...e poi volgiamo ricordare la fine del povero ****** :rolleyes: ?! anzichè rimanere con moglie, figli e compagnia bella che fa?!vecchio e decrepito si ributta in mare e....affoga!! :D alla faccia di tutte le incantratrici che invece sono immortali, onniscenti, e onnipresenti!

(fine O.T. dopo un intera pagina?!**)

Cloud_Darth

Active Member
merlin@ ha detto:
=__=...se non sbagli ulisse non ha mai incontrato incantatrici armate di spada e per giunta immortali:D!(immortali si effettivamente)...e poi volgiamo ricordare la fine del povero ****** :rolleyes: ?! anzichè rimanere con moglie, figli e compagnia bella che fa?!vecchio e decrepito si ributta in mare e....affoga!! :D alla faccia di tutte le incantratrici che invece sono immortali, onniscenti, e onnipresenti!

(fine O.T. dopo un intera pagina?!**)
"Fatto non fosti per farti incantatrici, ma per seguir virtute e canoscenza".
Così disse il saggio Cloud_Darth e l'epica impresa del guerriero invincibile finì.

Che brutta storia, provvederò a creare un guerriero insensibile al fascino femminile delle incantatrici :D :D

fine storia...ehm... OT XD XD