Cloud_Darth
Active Member
merlin@ ha detto:sono originale, meglio dei tanti cavalieri o guerriei con spada che troviamo ovunque!!
Il guerriero che faccio io è speciale: può uccidere le incantatrici immortali... XD
merlin@ ha detto:sono originale, meglio dei tanti cavalieri o guerriei con spada che troviamo ovunque!!
Cloud_Darth ha detto:Il guerriero che faccio io è speciale: può uccidere le incantatrici immortali... XD
E come fai che l'armatura rende immune ai danni magici?? XDmerlin@ ha detto:hey piano, dimentichi una cosa fondamentale!cosa fanno le incantatrici?!esatto, quindi, hai presente don chisciotte?!ecco, ti "incanto" e ti mando a combattere contro i mulini a vento
Cloud_Darth ha detto:E come fai che l'armatura rende immune ai danni magici?? XD
E io ho l'armatura indistruttibile... come fai a infilzarmi?? Per farlo devi togliermi l'armatura... XD XDmerlin@ ha detto:allora prima ti infilzo per bene con la mia spada, poi, se sopravvivi, ti mando a combattere contro i famosi mulini a vento....e comunque in ogni caso non puoi uccidermi, dimentiche che sono immortale ...
Cloud_Darth ha detto:E io ho l'armatura indistruttibile... come fai a infilzarmi?? Per farlo devi togliermi l'armatura... XD XD
Vabbè... mi ritroverò a combattere i mulini ma perlomeno ho avuto la giusta ricompensamerlin@ ha detto:........ ...il fine giustifica i mezzi!!niente da fare, ti ritroverai in ogni caso a combattere mulini a vento, arrenditi!.....
Cloud_Darth ha detto:Vabbè... mi ritroverò a combattere i mulini ma perlomeno ho avuto la giusta ricompensa
Cloud_Darth ha detto:No, il mio guerriero segue le traccie di Ulisse che si fa tutte le incantatrici che incontra sul suo cammino XD XD
"Fatto non fosti per farti incantatrici, ma per seguir virtute e canoscenza".merlin@ ha detto:=__=...se non sbagli ulisse non ha mai incontrato incantatrici armate di spada e per giunta immortali!(immortali si effettivamente)...e poi volgiamo ricordare la fine del povero ****** ?! anzichè rimanere con moglie, figli e compagnia bella che fa?!vecchio e decrepito si ributta in mare e....affoga!! alla faccia di tutte le incantratrici che invece sono immortali, onniscenti, e onnipresenti!
(fine O.T. dopo un intera pagina?!**)