FF X-2 invincibile

Agilufo

- Shalafi -
bahamut nest ha detto:
scusate ragazzi ma questo accessorio che da danni apeiron,dove posso trovarlo?

HE HE HE HE HE :tiere026: :tiere026: :tiere026:

Hem Hem... pardon...

Dunque: l'invincibile, lo si può ottenere nel capitolo 5 a Kilika. Devi parlare con il cameraman e andare a visitare il nuovo quartier generale della Lega della Gioventù. Lì troverai uno scrigno con dentro l'accessorio... MA!!!!!!

ATTENZIONE: ciò accade solo se nei capitoli 1 e 3 hai parlato con il cameraman dell'area abitata...

Do You Understand?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Mentre siamo in argomenti accessori vorrei sapere come si prendono i seguenti accessori:
il successo
grande difesa
Grazie in anticipo
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Il Successo - tuttox2 (AP, EXP, oggetti, guil, raddoppia l'effetto di oggetti d'attacco e curativi), HP/MP +100%, Fortuna +100: devi completare l'episodio del Fluvilunio, andare a Guadosalam nel capitolo 5 e lo trovi nella cassa nell'agenzia di Tobli. Per prenderlo però NON devi aver fatto la missione Ferma l'avanzata dei Ronso sul Monte Gagazet

grande difesa - super fiocco (fiocco e autoslow), dif fisica/magica +30: devi fare oltre 150 punti durante le prove generali quando sei sulla celsius nel capitolo 4 mentre balli con rikku
 

bahamut nest

FF PLAYER
io ho parlato con cameramen nel capitolo 3 e mi ha fatto vedere il quartiere. ma ora ci parlo di nuovo ma non mi ci fa andare
 

Jin Kazama

Master
bahamut nest ha detto:
scusate ragazzi ma questo accessorio che da danni apeiron,dove posso trovarlo?
Devi parlare una volta x capitolo con un uomo a kilika quello ke ti fa vedere quella ke sarà la nuova base della lega e nel 5 cap potrai andare lì per una breve visita e quindi prendere il desiderato accessorio
 

Dark Warrior

Nuovo utente
Mi sembra sulla via mihen...Vai con il chocobo e dopo la parte con il ponte nella curva c'è una parte senza erba, in pratica dove in FFX c'era la piuma di chocobo...Ti fermi li x 5 secondi o più non mi ricordo e dovrebbe apparire un menù.Scegli l'opzione x andare avanti non mi ricordo qual'è e poi quando il chocobo salta prende l'oggetto e torna indietro, fermati allo stesso punto ma stavolta x 18 secondi più o menu e appare di nuovo il menù di prima,scegli l'opzione giusta e dovresti trovare l'oggetto...O forse era x danni apeiron...

Un'altro oggetto di questi lo trovi nel punto in cui si consacrano le armi dei 7 astri in FFX...
 

Yangus

Seed
raga io ho trovato un accessorio al 40esimo livello del dedalo di bevelle.la tharga theriaca.quando la barra vita è gialla ogni colpo vale 9999.quindi con clic al livello 3toglie 300000 alla volta
 
Top