PC Inviti Dota 2

lucatrava93

Nuovo utente
sarei interessato ad un invito per dota 2 :) sarei molto grato a chiunque me lo dia :) :)
su steam sono lucatrava93
 
Ultima modifica da un moderatore:

Elhrit

Nuovo utente
Ciao a tutti!

Do qui la disponibilità per dare inviti a chi ne ha bisogno, ne dovrei avere più di 40 dal momento che ho avuto accesso alla beta quasi subito, perciò non esitate a chiedere !

ID steam: Elhrit
 

Southj

Nuovo utente
Ciao, su steam sono Southj ed é da troppo tempo che aspetto l'accettazione da parte di Dota 2, ho cercato ovunque inviti ma non ne ho trovati, essendo tutti i giorni su League of Legends sogno di giocarci! Perfavore, mi manderesti un invito?
 

Elhrit

Nuovo utente
Ciao, su steam sono Southj ed é da troppo tempo che aspetto l'accettazione da parte di Dota 2, ho cercato ovunque inviti ma non ne ho trovati, essendo tutti i giorni su League of Legends sogno di giocarci! Perfavore, mi manderesti un invito?

addami su steam, oppure scrivimi qui il tuo indirizzo email e provvederò appena possibile!
 

Doch88

Nuovo utente
Beh, dato che qui danno tutti la disponibilità ad inviare inviti lo faccio pur'io, che con quelli che ho non ci faccio niente. Ne dovrei avere 18, se ne volete uno aggiungetemi su Steam (Doch88) o inviatemi un messaggio privato qui con la vostra email
 
Top