FF X Invocatore o no?

Cancer_309

incompleto
missyuna ha detto:
Non si può decidere così...invocatore o no? ok lancio una moneta!...qualcuno dice:no...non avrei il coraggio di andare in contro alla morte...altri: sapendo che devo morire e non serve a niente...
ma non potremo mai capire perchè yuna decise di diventare invocatrice...perchè c'è lei nella storia!,lei vive quei momenti sapendo che le persone che ama potrebbero morire anche oggi! mettetevi nei panni suoi... io ci diventerei semplicemente per difendere la persona che amo punto...non per fama ecc...
certo poi se ne esco viva come yuna ...meglio ancora:D...

Sono più che daccordo... per lo stesso motivo diventerei guardiano.. per difendere le persone o la persona che amo di più
 

Riona

Kupò
Lorvar ha detto:
Se voi viveste a spira cosa fareste? Gli invocatori e perciò seguireste yevon o sareste dalla parte degli albhed? Io personalmente nn farei l'invocatore nemmeno se mi minacciassero di triturarmi sotto sin e bloccherei tutti gli invocatori (in un modo o nell' altro). Voi invece cosa fareste? inserite anke commrnti x spiegare la risposta!!!!

Credo che per diventare invocatori uno deve avere una forte volontà, un gran senso del dovere, e non avere paura della morte..., gli albhed anche se ricercati credo che hanno ragione...le macchine non sono un male se usate per il bene, anzi possono aiutare, comunque credo che se starei su spira e devo decidere se essere un albhed o una invocatrice scelgo di diventare invocatrice, perchè io sono una che qualche sacrificio per chi voglio bene lo faccio e quindi credo che la forza di sacrificarmi per gli altri l'avrei; ma scegliendo se essere guardiana o invocatrice la scelta è più difficile anche perchè sarebbe interessante imparare la magia nera e fare la guardiana, e quindi la scelta la lascerei alle mie capacità...dove sarei più brava quello farei (anche se di solito sono bravina in tutto xd).
 

tomberry89

I SAID GO!!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
forse non ci siamo capiti io Tidus lo adoroooooooooo mi piace troppo non me ne interessano altri di pg nessun'altro chiaro !!! e con questo chiudo ficcatelo in testa punto.
ognuno ha i suoi gusti..a chi piacciono gli uomini VERI e a chi piacciono le mezze CARTUCCE.. eheh pazienza XD
 
Top