Varie Invocazione finale più potente

Bahamut Zero

Dreamcaster
nnin ha detto:
ragazzi esiste ià un thread che parla dell'invocazione piu forte, andatelo a cercare
tecnicamente non ci sono 3ads come questo, che io sappia, che parla solo delle invocazioni "finali"
cioè Bahamut, Crusader, KotR, eden, Arka, Madein, Anima, le Magus...
io voterei i Crusaders
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
tecnicamente non ci sono 3ads come questo, che io sappia, che parla solo delle invocazioni "finali"
cioè Bahamut, Crusader, KotR, eden, Arka, Madein, Anima, le Magus...
io voterei i Crusaders


si, anke io li voterei, però fanno danni anke ai pg....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non si puo votare la piu forte perchè ogni invocazione è forte proporzionata al proprio FF di appartenenza (perchè altrimenti vincerebbe sicuramente Anima visto l ammontare dei danni che raggiunge) se si deve votare per bellezza, come avevo votato gia in thread precedenti i Crusaders rimarranno i migliori e spero in un futuro di vederli in un nuovo FF
 

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
non si puo votare la piu forte perchè ogni invocazione è forte proporzionata al proprio FF di appartenenza (perchè altrimenti vincerebbe sicuramente Anima visto l ammontare dei danni che raggiunge) se si deve votare per bellezza, come avevo votato gia in thread precedenti i Crusaders rimarranno i migliori e spero in un futuro di vederli in un nuovo FF
si sono belli però subisci anke te danno l'unica cosa brutta e questa
 

kaiserS

Member
fino a ff9

l'invocazione più potente è certamente kotr con 129987hp massimi di danno
poi viene eden che può raggiungere 99999hp massimi di danno (se non ricordo male)

con ffx si supera il limite di 9999hp di danno per colpo singolo ed automaticamente Anima è l'invocazione più potente


i crusader non sono poi questo granchè di invocazione
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Teoricamente direi Anima perchè con la sua limit tira dei cartoni atroci che alla fine non so quante migliaia di hp tolgono...un po' come la KOTR.

Però in pratica le Magus Sisters sono le più micidiali se le si sanno usare, e ciò non è facile come si può pensare!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Teoricamente direi Anima perchè con la sua limit tira dei cartoni atroci che alla fine non so quante migliaia di hp tolgono...un po' come la KOTR.

Però in pratica le Magus Sisters sono le più micidiali se le si sanno usare, e ciò non è facile come si può pensare!
che c'è di difficile? attaccalo! attaccalo! attaccalo!



kaiserS ha detto:
fino a ff9
l'invocazione più potente è certamente kotr con 129987hp massimi di danno
poi viene eden che può raggiungere 99999hp massimi di danno (se non ricordo male)

con ffx si supera il limite di 9999hp di danno per colpo singolo ed automaticamente Anima è l'invocazione più potente


i crusader non sono poi questo granchè di invocazione
che vuol dire, è ovvio che non tolgono come anima, tutto è proporzionato al gioco, che discorso è o_O ??
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Allora bahm! Quella è la tecnica sempliciotta che ciascun giocatore utilizza sottovalutando le enormi potenzialità delle 3 tipozze!!!

MAAAAAAA...
...ad un esame più accurato ti renderai conto che ogni mossa dell'una influenza le capacità delle altre due nei turni successivi! Quindi ci vuole attenzione, strategia e ****.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Allora bahm! Quella è la tecnica sempliciotta che ciascun giocatore utilizza sottovalutando le enormi potenzialità delle 3 tipozze!!!

MAAAAAAA...
...ad un esame più accurato ti renderai conto che ogni mossa dell'una influenza le capacità delle altre due nei turni successivi! Quindi ci vuole attenzione, strategia e ****.
ma sii, lo soo, però sono talmente forti che è del tutto inutile fargli fare reflex + bimagie nere quando tolgono molto di più con gli attacchi speciali
 
Top