lol! non c'era che da ammetterlo!vivalollo ha detto:Va beh allora l'invocazione più forte facciamo che è Bahamut Zero così sei a posto!
guarda che ora chiamo la mia mindy dissentericavivalollo ha detto:(in realtà Bahamut Zero vale esattamente tanto quanto ne suggerisce il nome)
vivalollo ha detto:(in realtà Bahamut Zero vale esattamente tanto quanto ne suggerisce il nome)
Bahamut Zero è molto più bello del DRAGO BIANCO OCCHI BLUUU!vivalollo ha detto:P.S. Non vi ricorda il drago argento occhi blu di Yu-Gi-OH???
quoto: una cosa orrenda. anche graficamente lascia un po' a desiderare, l'effetto dell'esplosione è decisamente inferiore rispetto alle altre summon. in più i robottoni stanno bene nei pochi anime decenti che li vedono protagonisti, non invocati dalla sciamana, che robaccia è?? l'avbrò invocata due volte in tutte le volte che ho giocato a ff9vivalollo ha detto:Cmq visto che siamo in topic, volevo esprimere tutta la mia indifferenza verso Arka: l'invocazione più sdozza della storia dei FF. Manco fosse facile da prendere! Basta! Ricordo ancora la profonda delusione...
vabbe nn è la firmaNameless Mage ha detto:LOL........ ma quanto è grande??????