Varie Invocazione finale più potente

Yuna4ever

Invocatore FFX
Anima

E' sicuramente Anima!
Attacchi magici forti!
Xkò x ki non lo sa usare puo diventare 1 palla al piede!
Si dv essere bravi x usare Anima!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Eh Xò ti piacerebbe che Mindy facesse sempre il suo attacco aculeoso eh? Non so se sia possibile però se le altre due tipe mi fanno le magie, lei continua a sparare proiettili di continuo...fico! ;)
E poi cmq quando la cicciona e la stangona cominciano, al terzo turno ti lanciano pure risvegli e hastega o magie che non esistono tipo ma che spaccano di brutto! :D

Va beh allora l'invocazione più forte facciamo che è Bahamut Zero così sei a posto! :cool:

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
Va beh allora l'invocazione più forte facciamo che è Bahamut Zero così sei a posto! :cool:
lol! non c'era che da ammetterlo! :cool:
comunque a me la grassona cindy all'inizio fa sempre risveglio (per tre volte) con pensaci tu, sandy se faccio proteggile o pensaci tu usa shell o reflex o paratutto, attacco normale o shmelzend con attaccalo, mindy attacca normale o ritornerò. una volta che usa ritornerò basta usare continua così e per dieci turni se non la interrompi continua a bombardare col sedere

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Va beh! Se l'ano della tua ape sgancia proiettili in automatico vorrà dire che mangia più pesante della mia!
Io mi dovetti ingengnare con lei che all'inizio era un po' stitica.
Cqm ti ho detto che Bahm 0 è il più forte quindi per un po' mi devi dare ragione solo per riconoscimento... :rolleyes:

(in realtà Bahamut Zero vale esattamente tanto quanto ne suggerisce il nome)

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Oops! Si leggeva? Pensavo di averlo solo pensato quel pensiero!
Cmq credo che nessuno meriterebbe una cotale punizione: voglio dire che la mia spara aculei, ma temo che il retto della tua utilizzi ben altri proiettili! Fammi indovinare: i nemici di solito se ne vanno dopo il primo attacco?!
Allora se è così credo di aver capito cosa ci vuole per la mia cimice: pasta e fagioli dalla mattina alla sera. Altro che pozioni ed eteri! Poi ci credo che i protagonisti di FF non hanno mai lo stimolo!

Per evitare che questo sia definito spam, aggiungo che le 3 magus sono + forti e basta!

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì sì sono pienamente d'accordo! Io la invocavo sempre perchè la doro anche se ci mette molto! Era solo una frecciatina a mister Bahm0!
Anzi avrebbero dovuto mettere pure quella di invocazione nei FF successivi piuttosto che quei draghi neri! Argento è molto più fico! :cool:

vivalollo

Supplente a Hogwarts
P.S. Non vi ricorda il drago argento occhi blu di Yu-Gi-OH???

Cmq visto che siamo in topic, volevo esprimere tutta la mia indifferenza verso Arka: l'invocazione più sdozza della storia dei FF. Manco fosse facile da prendere! Basta! Ricordo ancora la profonda delusione... :(

Bahamut Zero

Dreamcaster
vivalollo ha detto:
P.S. Non vi ricorda il drago argento occhi blu di Yu-Gi-OH???
Bahamut Zero è molto più bello del DRAGO BIANCO OCCHI BLUUU!

vivalollo ha detto:
Cmq visto che siamo in topic, volevo esprimere tutta la mia indifferenza verso Arka: l'invocazione più sdozza della storia dei FF. Manco fosse facile da prendere! Basta! Ricordo ancora la profonda delusione... :(
quoto: una cosa orrenda. anche graficamente lascia un po' a desiderare, l'effetto dell'esplosione è decisamente inferiore rispetto alle altre summon. in più i robottoni stanno bene nei pochi anime decenti che li vedono protagonisti, non invocati dalla sciamana, che robaccia è?? l'avbrò invocata due volte in tutte le volte che ho giocato a ff9

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Però ora che ci penso è la mia preferita!
No scherzo dai...
Anche perchè volendo essere pignoli, ed io adoro esserlo, l'ultima invocazione che le due cinne potrebbero conseguire è Alexander e 'mo sarebbero 'zzi per tutti! Persino per Robo Smonco (che sarebbe come io chiamo il boss finale).