FFVII CC Invocazioni

auron28

il miglior guardiano
Salve io ho tutte el invocazioni me ne mancano solo 3 e dovrebbero essere alora Moguri e Kyactus ne sono sicuro e l'ultima nn so chi sia credo sia Carbuncle ma non ne sn sicuro.
Qualcuno mi sa dire come si prendono?
 

Sephirously35

The Slayer of God
auron28 ha detto:
Salve io ho tutte el invocazioni me ne mancano solo 3 e dovrebbero essere alora Moguri e Kyactus ne sono sicuro e l'ultima nn so chi sia credo sia Carbuncle ma non ne sn sicuro.
Qualcuno mi sa dire come si prendono?

L'ultima é la Giara Magica: ogni tanto, in certe missioni, la trovi come mostro singolo. Invece di attaccarla, devi esaudire le sue richieste, che variano da missione a missione. La prima volta che la accontenti, otterai "Trucchi della giara magica", rarità che ti permetterà di aggiungerla all'OMD. I luoghi dove puoi trovarla e le relative richieste sono le seguenti:

  1. Missione 10-2-3 -> Salto, Fire, Antima, Tornado d'Assalto;
  2. Missione 2-2-6 -> Blizzaga, Firaga, Thundaga, Antima;
  3. Missioni 2-5-4, 2-5-5, 2-5-6 -> Ultima, Tri-Fire, Pugno di Ferro, Elettroshock;
  4. Missione 7-6-6 -> Elemosina, Pugno Costoso, 99999 danni, Ottacolpo.

Come puoi notare, l'ultimo caso é il più difficile: se, però, l'accontenti, otterrai lo Scudo Genji, il quale assorbe tutti gli elementi, annulla tutti gli status alterati e casta Barriera e Barriera M. Buona fortuna!
 

tidus13

The Guardian
emm curiosità volevo prendere lo scudo genji...ma che attacco mi consigli per togliere 99999 alla giara,non so quanta resistenza abbia e percui nn so se un attacco fisico seppur critico e con 255 di forza basti,nell'ultimo non l'ho incontrata,se tu ce l'hai fatta mi dici come??
 

Sephirously35

The Slayer of God
tidus13 ha detto:
emm curiosità volevo prendere lo scudo genji...ma che attacco mi consigli per togliere 99999 alla giara,non so quanta resistenza abbia e percui nn so se un attacco fisico seppur critico e con 255 di forza basti,nell'ultimo non l'ho incontrata,se tu ce l'hai fatta mi dici come??

Pugno Costoso: basta non avere gli Hp attuali superiori dei massimi dell'11,1%, e toglie sempre 99999, consumando 1/128 degli Hp massimi. Ad esempio, hai 50000 Hp massimi: se come attuali ne hai meno, sei a posto, atrimenti, man mano che si avvicinano a 55555, Pugno Costoso toglie sempre di meno, finché, oltrepassati, non toglie 0.
 
Top