FF VIII Io Devo...

Finalcloud85 ha detto:
peccato che su ebay costino cifre assurde: Hanno venduto una copia di FF7 per pc a 180 euro...non ti conviene :eek:


l'originale di ff7 per pc non costa 180. chiunque l'abbia venduto a 180 è furbo o l'altro che la preso è deficiente. attualmente la copia di ff7 per pc costa la bellezza di 67 euro in giù. E tra le altre cose non è così introvabile a differenza di altri giochi.

Yuri Hyuga
 

parn

Nuovo utente
Ciao, sono anch'io di bari ti consiglio di provare da global game!
Cmq se non hai problemi con la lingua non avrai difficoltà a trovarlo anche ad ottimo prezzo su ebay! :)
 

Zelldi

SeeD
Mi sa che ora è introvabile... io l'ho comprato, trovato per caso in un negozio di videogiochi... ha una di quelle custodie bellissime che facevano una volta per i giochi PC... quelle grosse di cartone. XDD
 

Rapier

Caos Ultima
Io ho una sottospecie di FFVIII su PC. In poche parole è il gioco per la playstation, ma avendo la play rotta mi sono scaricato l'emulatore (l'emulatore in se non è illegale) e adesso gioco tranquillamente a FFVIII sul pc, con motore grafico migliorato e possibilità di salvare quando voglio :sport006:


PS: gli emulatori non sono illegali...sono illegali le rom scaricate dal web, ma se usate un gioco originale sull'emulatore non ci sono problemi :bekleidet
 

Quero

Nuovo utente
Rapier ha detto:
Io ho una sottospecie di FFVIII su PC. In poche parole è il gioco per la playstation, ma avendo la play rotta mi sono scaricato l'emulatore (l'emulatore in se non è illegale) e adesso gioco tranquillamente a FFVIII sul pc, con motore grafico migliorato e possibilità di salvare quando voglio :sport006:

e come hai fatto ??

ankio sono nella tua situazione... non ho la play ma ho il gioco originale...

mi potresti aiutare dicendomi gentilmente come si fa ad emulare il gioco FFVIII per la play su Pc ??

PS
(casomai funziona con i cd masterizzati ??)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFVIII x il compiuter lo visto oggi su ebay.......questa discussione ho visto che è vecchia, lo detto lo stesso nel caso qualcuno lo cercasse :D :D
 

Yuna89

Member
Scusami ma hai provato su e-bay?Una volta cercavo dei poster di FFVIII e mi pare di avere visto in vendita una versione di FFVIII per pc....potresti provare!!Il link è www.e-bay.it :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si quoto, su ebay dovresti trovarlo......ff8 x PC lo volevo ankio ma poi ho lasciato stare xkè ce l'avevo già x la playstation......cmq prova a vedere anke su emule!:D
 
Top