Iphone o Ipod?

Iphone o Ipod


  • Votatori totali
    14

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si infatti anchio la penso come te..... O ti prendi un i phone in offerta a 300 euro (non so quale sia) o ti prendi un ipod touch e un altro cellullare come omnia hd o galaxy...... cosi alla fine hai 2 cose allo stesso prezzo dell'iphone ( e il galaxy come cellulare è bello)....
ma hai due cose da portarti in giro. Almeno con iphone hai tutto insieme
 

ceri1992

Member
sai ma scusate sono due apparecchi che servono per due cose diverse uno seve solo per musica video giochi ecc, l'iphone per chiamare navigare in internet e altro, con l'ipod almeno che tu non sia a casa e sfruttando una connssione wifi non puoi andare in internet, invece con l'iphone con l'opzione della compagnia telefonica con cui si è pui navigarci ovunque...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Si infatti anchio la penso come te..... O ti prendi un i phone in offerta a 300 euro (non so quale sia) o ti prendi un ipod touch e un altro cellullare come omnia hd o galaxy...... cosi alla fine hai 2 cose allo stesso prezzo dell'iphone ( e il galaxy come cellulare è bello)....

al posto prendermi un iphone 3G a 300 Euro, è addirittura meglio l'ipod 3G (dell'iphone 3G non di quello 3GS), invece al posto di prendere iphone 3GS preferirei un ipod touch 4G (l'iphone 3GS non gli tiene testa, a mio parere).
 

ceri1992

Member
al posto prendermi un iphone 3G a 300 Euro, è addirittura meglio l'ipod 3G (dell'iphone 3G non di quello 3GS), invece al posto di prendere iphone 3GS preferirei un ipod touch 4G (l'iphone 3GS non gli tiene testa, a mio parere).

ma una cosa se hai già un cel e non lo vuoi cambiare è logico che ti voti per l'ipod...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
ma una cosa se hai già un cel e non lo vuoi cambiare è logico che ti voti per l'ipod...

No non è per quello, perchè se uno come mè si compra l'iphone non sarà certo per chiamare, mandare messaggi e mms... ma è per usarlo per tutto altro (navigare, giocare, musica, film, ecc.).. e per questo che io non faccio differenza tra iphone e Itouch.:)
 

ceri1992

Member
No non è per quello, perchè se uno come mè si compra l'iphone non sarà certo per chiamare, mandare messaggi e mms... ma è per usarlo per tutto altro (navigare, giocare, musica, film, ecc.).. e per questo che io non faccio differenza tra iphone e Itouch.:)

però se tu non sei a casa con ipod non puoi navigare...
 

Lyon17

18/03/2011
Ci sono vari metodi di ritrovamento in caso di furto o smarrimento , in caso di smarrimento c'è un programma che tramite le cordinate gps ti segnala sul computer dove si trova attualmente il telefono ( l'unico problema e che funziona solo con i pc mac ) , in caso di furto che un programma dove ti devi registrare , il telefono i ipod viene bloccato con password e in caso di password errata scatta una foto e lo manda alla tua email con il luogo nella quale si trovava ( questo funziona solo con ipod4 e iphone 4)

FindMyIphone è disponibile anche per gli utenti windows. (se non sbaglio)
Comunque preferisco l'iPhone, poiché non nel sondaggio non vengono spiegati i criteri del voto...

Il rapporto qualità/prezzo va sicuramente a favore dell'ipod touch!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Tenete in conto che se ci giocate per strada con l'iphone e vi si scarica la batteria rimanete senza telefono, con l'ipod anche se si scarica si rimane solo senza giochi, app e musica!
 
Top