Iphone o Ipod?

Iphone o Ipod


  • Votatori totali
    14

nikyturet

Nuovo utente
A mio parere meglio l'ipod per il rapporto qualità prezzo... ooi perché trovo giusto tenere staccata la funzione di ipod da quella del cell;)
 

Darking

Lose Yourself
Vado più x l' iPhone xkè è un cellulare completo e ricchissimo di funzioni, anche se è vero che si risparmia notevolmente sul prezzo prendendo un iPod (che cmq è ottimo) ed avere un comune cellulare..ma ho scelto iPhone perchè ho pensato più come una scelta da fare se non si avesse un cellulare..
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
anche nel fatto del prezzo e per non incorrere nei vari problemi del telefono di cupertino... poi se te lo rubano...:wacko:

Ci sono vari metodi di ritrovamento in caso di furto o smarrimento , in caso di smarrimento c'è un programma che tramite le cordinate gps ti segnala sul computer dove si trova attualmente il telefono ( l'unico problema e che funziona solo con i pc mac ) , in caso di furto che un programma dove ti devi registrare , il telefono i ipod viene bloccato con password e in caso di password errata scatta una foto e lo manda alla tua email con il luogo nella quale si trovava ( questo funziona solo con ipod4 e iphone 4)
 

nikyturet

Nuovo utente
avevo sentito parlare di questo sistema ma non mi era molto chiaro!! l'hai spiegato egregiamente...

per balthier faccio notare che è stata aggiunta la fotocamera!!! qualche mpxl ma è comodissima!!
 

balthier88

lo zio ferra
avevo sentito parlare di questo sistema ma non mi era molto chiaro!! l'hai spiegato egregiamente...

per balthier faccio notare che è stata aggiunta la fotocamera!!! qualche mpxl ma è comodissima!!

si si appunto, è un iphone4 che non chiama ed ha il prezzo giusto per i componenti che monta, è perfetto
 

Nex

Nuovo utente
l'iphone è un furto per il prezzo! meglio l'ipod touch che è identico e costa meno della metà!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non credo di aver capito la domanda. Se compri l'iphone è come se comprassi anche l'ipod, solo che con l'iphone puoi fare cose in più, ed è normale che costi di più, quindi davvero non afferro il problema
 

balthier88

lo zio ferra
non credo di aver capito la domanda. Se compri l'iphone è come se comprassi anche l'ipod, solo che con l'iphone puoi fare cose in più, ed è normale che costi di più, quindi davvero non afferro il problema

ha già un cellulare credo e vuole tenere le funzioni separate: telefono da una parte e cazzeggio dall'altra
 

-ciaoci-

Nuovo utente
sicuramente ipod visto che l'iphone è la stesa cosa solo che è un celulare, io ho un celulare da quattro soldi per chiamare ricevere telefonate e messagiare e per il resto uso l'ipod
 

gioseph

Active Member
Io ho ricevuto in regalo un iPod Touch e mi trovo davvero benissimo.. Pensavo di comprare un'iPhone 4, però valutando che ho già questo iPod e poi un buon cellulare ho rinunciato, anche perchè avendoli entrambi forse sarebbe stato uno spreco comprarlo, anche se riconosco le potenzialità dell'ultimo iPhone..
 

xluca93

Nuovo utente
Secondo me e meglio avere un ipod che ha tutte le funzioni di un iphone tranne quello di fare chiamate e avere un telefono a parte , si risparmia notevolmente

Si infatti anchio la penso come te..... O ti prendi un i phone in offerta a 300 euro (non so quale sia) o ti prendi un ipod touch e un altro cellullare come omnia hd o galaxy...... cosi alla fine hai 2 cose allo stesso prezzo dell'iphone ( e il galaxy come cellulare è bello)....
 
Top