FF III Iron Giant,aiuto!

rex

Nuovo utente
Vorrei chiedere a chiunque se mi potesse consigliare una strategia adeguata per battere il colosso,e vorrei chiedere(anche se non c'entra molto)visto che c'è un trucco per far salire le classi in fretta,ci sia anche un trucco per far salire il livello dei personaggi in fretta?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
non avendo la possibilità di wi-fi non l'ho mai sbloccato, ma ho sentito che la strategia migliore e avere tutti in back row e bersagliarlo con la magia più potente che hai.
 

$Ingus Knight95$

Nuovo utente
Guarda non mi pare proprio c sia un trucco x livellare in fretta il livello dei png...
cmq x il gigante io l'ho battuto cn ninja devoto negromante e vichingo tutti al liv 72 (jobs 99) viking=provoca devoto=energija ogni turno negromante=bahmur ninja=carapaci a tt il gruppo e poi shuriken...in circa 10-15 turni dovresti riuscire a farcela!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vorrei chiedere a chiunque se mi potesse consigliare una strategia adeguata per battere il colosso,e vorrei chiedere(anche se non c'entra molto)visto che c'è un trucco per far salire le classi in fretta,ci sia anche un trucco per far salire il livello dei personaggi in fretta?

Classi: Tornare nella zona di UR, entrare in battaglia, eseguire il comando Difesa 5-6-7 volte (dipende dal Job), e poi eliminare i nemici. Un Job Level in una battaglia.

Livelli: Vai nella cava dove si trova Bahamuth, poi, uccidi 3 personaggi e metti come Job il BlackBelt al rimanente (ha un'ottimo boost agli HP per ogni Level Up e avere più HP aiuta) ed inizia a battagliare. Si sale rapidamente di livello.
 

setsuko

King of Final Heaven
Mal che vada la migliore strategia è quella di mettere in squadra 4 cavalieri cipolla a livello 99. Risultato assicurato.
 
Top