FF VIII irvine,il pervertito

cloud_sora94

Nuovo utente
bè manco mi saluti! no scherzo però nn vedi cm ci prova con tutte le ragazze che vede! è un pò come il monaco miroku...ma selphie rimane nel suo cuore....
 

Cerberus.91

Member
Irvine non è un pervertito è semplicemente...tarato mentalmente :D è uno dei personaggi ke stimo di meno...forse xke ci ha provato pure con Rinoa :mad: :D cmq se viene allenato come si deve è abbastanza forte
 

cloud_sora94

Nuovo utente
a me nn piaceva ma poi l'ho allenato da lv 11 a 96 nell isla vicina all inferno! poi con colpo veloce e normale a raffica cn 255 forza...devastante!cmq dicevo a sephiroth lv 99 zell! scusa
 

Strife90

mezzo-demone
bah.... irvine è un morto di **** :D :D :D
xrò in fin de conti fa bene... meglio come lui ke come Squall ke sembra il bell addormentato nel bosco^^
Sul fatto della sua utilità nel party ho i miei dubbi... preferisco altri pg XD
 

stephanix

the king tomberry
cloud_sora94 ha detto:
ciauz cono nuovo. che personaggio vi sembra irvine? molti lo chiamano il vaccaro ma è il personaggio + forte del mio party!voi che ne dite?
intanto benvenuta, vedo che sei entrata da poko, poi per quanto riguarda irvine, io penso che allenato a dovere sia un pg forte e accettabile, dipende da come uno lo allena!!!!!!!!!!
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Irvine è un ottimo personaggio, forse ha un carattere che non piace molto, ma si può paragonare a Gidan in poche parle, non pensate?
Io trovo che sia un personaggio forte, uno dei migliori se allenato al massimo...
 

Vl4D

Member
Dragondavis000 ha detto:
Irvine è un ottimo personaggio, forse ha un carattere che non piace molto, ma si può paragonare a Gidan in poche parle, non pensate?
Io trovo che sia un personaggio forte, uno dei migliori se allenato al massimo...

A Gidan??? :/ Ehm... permettetemi di dissentire... :p

Comunque io Irvine non l'ho quasi mai usato, lo trovo abbastanza anonimo...
 

Vexen91

Anomander Rake
Dragontype ha detto:
irvine è molto forte qnt ganzo!:D:D
Quoto!!!Accidenti Irvine è il personaggio che mi garba di più in FFVIII dopo Zell(Squall viene terzo,mi dispiace:D)!!!!!Personaggio anonimo??Mah insomma,secondo me è più caratterizzato degli altri (soprattutto di Zell,che per quello che ho capito mangia solo panini e dice banalità,se non erro)
Detto questo,Irvine RULEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top