cloud_sora94
Nuovo utente
ciauz cono nuovo. che personaggio vi sembra irvine? molti lo chiamano il vaccaro ma è il personaggio + forte del mio party!voi che ne dite?
intanto benvenuta, vedo che sei entrata da poko, poi per quanto riguarda irvine, io penso che allenato a dovere sia un pg forte e accettabile, dipende da come uno lo allena!!!!!!!!!!cloud_sora94 ha detto:ciauz cono nuovo. che personaggio vi sembra irvine? molti lo chiamano il vaccaro ma è il personaggio + forte del mio party!voi che ne dite?
Dragondavis000 ha detto:Irvine è un ottimo personaggio, forse ha un carattere che non piace molto, ma si può paragonare a Gidan in poche parle, non pensate?
Io trovo che sia un personaggio forte, uno dei migliori se allenato al massimo...
Quoto!!!Accidenti Irvine è il personaggio che mi garba di più in FFVIII dopo Zell(Squall viene terzo,mi dispiace)!!!!!Personaggio anonimo??Mah insomma,secondo me è più caratterizzato degli altri (soprattutto di Zell,che per quello che ho capito mangia solo panini e dice banalità,se non erro)Dragontype ha detto:irvine è molto forte qnt ganzo!