FF VIII irvine,il pervertito

Gamesource Staff

Well-Known Member
irvinie nn è pervertito secondo me, è sl + sveglio di squall!! :lol:
cmq cm personaggio nn mi sembra molto forte, sopratutto il mio ke è al livello 13...:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
°°Tifa°° ha detto:
irvinie nn è pervertito secondo me, è sl + sveglio di squall!! :lol:
cmq cm personaggio nn mi sembra molto forte, sopratutto il mio ke è al livello 13...:D


pikkola correzione,anke un tizio ke dormae è + svejo d squall u.u!XDXDXDXDXDXDXD
 

SeiferFF8

Member
Irvine è un grande non per niente è il terzo in squadra!! mette un pò di allegria nel gruppo, un pò come selphie...
 

Guardiana

Licantropa
cloud_sora94 ha detto:
bè manco mi saluti! no scherzo però nn vedi cm ci prova con tutte le ragazze che vede! è un pò come il monaco miroku...ma selphie rimane nel suo cuore....
Chissà perchè Selphie rimane nel suo cuore...? Eppure Quistis è molto più bella di lei!
vero ragazzi?
Selphie è solo una bambina inutile!
 

Nerissa

Streghetta
SeiferFF8 ha detto:
a me piace forse èun pò troppo allegra e qualche volta sembra un pò infantile
Effettivamente Selphie è un pò troppo bambina! Irvine invece è molto molto utile nel party, se allenato bene! E poi è figo^^ ;)
 

Cerberus.91

Member
Guardiana ha detto:
Chissà perchè Selphie rimane nel suo cuore...? Eppure Quistis è molto più bella di lei!
vero ragazzi?
Selphie è solo una bambina inutile!
quoto quistis è molto piu bella ma irvine si innamora di selphie xkè penso ke ha capito ke con quistis non aveva possibilità :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Masamune88 ha detto:
quistis è trooooppo seriosa, lo capisco bene che poi si innamora di selphie(poi è una questione di gusti)

sisi, qllo è vero, quistis è seriosissima, però selphie è stupidissima, una via di mezzo x il povero irvine nn c'è?? :lol:
 
Top