Iscritti a facebook: a cosa giocate?

mattewpepe

Nuovo utente
Ragazzi se vi piacciono i giochi tipo sim city millionaire city fa per voi XD
sto uscendo pazzo con quel giochino... ogni volta mi superano e ogni volta devo stare al computer entro una determinata ora... sembro un drogato XD
 

Leander

Pessimo Mangaka
Sto giocando a un certo "Car Town" degli stessi creatori di Nitto 1320 Legends, gioco di tuning e gare di Sparo. Ovviamente,trattandosi di un giochino facebook è graficamente più infantile, è una beta davvero abbastanza primitiva, perché manca ancora la possibilità di cambiare sesso al PG e le macchine di basso livello sono prive di personalizzazione. La personalizzazione del garage e buona, speriamo mettano qualcosa di sostanzioso dopo.
 

Kenshin

Nuovo utente
Io mi sono iscritto a facebook da circa 1 settimana...
Lo odio... ma purtroppo la mia community da fanDub si è trasferita lì, e per non perdere le amicizie ho dovuto migrare con loro, ma lì ho trovato Knights of the Cristals e Chocobo Cristal Towers (entrambi Square Enix) e per ora lo sto giochicchiando, ora dopo aver sentito di quello di Assassin Creed, mo provo pure quello.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
avevo giocato per qualche settimana a mafia war poi ho capito che era un cagata e ho smesso di giocar a qualsiasi gioco di facebook XD
 

federossoblu

Ant of the Sky
Io manco ci sono iscritto a facebook, ma i miei compagni di classe so che giocano a quel giochino della fattoria (non ricordo come si chiama :p)
 

wWIchigoKingWw

Nuovo utente
su facebook ne ho giocati tanti di giochi, più o meno tutti della playfish, pet society, resturant city, crazy planet (che è carino come gioco), e poi... e poi... basta così, credo... ma neanche dopo una settimana mi sono accorto che i giochini di facebook sono una cavolata.
 
Top