Iscritti a facebook: a cosa giocate?

Altar

Giocatore di vecchia data
Castle age e Project Legacy (Assassin's Creed), quest'ultimo è un giochino prodotto direttamente da Ubisoft, ed è molto carino.
 

Aby994

Nuovo utente
Io ho giocato a pet society ma il gioco più bello in assoluto su facebook è Market Street! da quando l'o provato è diventato un ossessione xD! Praticamente devi portare avanti un negozio e devi comprare vestiti e aggeggi elettronici da esporre negli scaffali! ma attenzione.. devi comprare anke gli scaffali per esporre le tue cose! xD
 

DSB

Nuovo utente
Io ho giocato a pet society ma il gioco più bello in assoluto su facebook è Market Street! da quando l'o provato è diventato un ossessione xD! Praticamente devi portare avanti un negozio e devi comprare vestiti e aggeggi elettronici da esporre negli scaffali! ma attenzione.. devi comprare anke gli scaffali per esporre le tue cose! xD
interessante quasi quasi lo provo. L'unico gioco che ho provato è stato mafia wars, divertente e ben fatto.
 

kamu83black

Nuovo utente
fisso ogni giorno treasure island, oramai è diventata una droga :D ma ultimamente anche Knights of the Crystals di square, anche se lo sto iniziando a trovare noioso :(
 

mac2

Nuovo utente
mi sono cancellato da faccialibro mi spiace
nel mese in cui ero registrato credo di aver provato farmville per 10 minuti...
 
Io non mi collego frequentemente a facebook,e anche se lo facessi non credo che giocherei a quei giochi,se proprio devo giocare accendo la mia fidata console e via!
 

GabrixEnte

Active Member
ho giocato a farmvilla :| *si vergogna T.T* ora gioco un pò a project legacy per i contenuti esclusivi che si sbloccheranno in brotherhood
 
Top