Allora che ve ne pare di questo programma?? Chi vi piace ?? Chi odiate?? Chi vorreste mandare a casa?? Si può discutere anche sulle discussioni dei poveri naufraghi!!
Io li vorrei lasciare li per sempre...chi sa perchè xDVecchioStorm ha detto:non mi e mai piaciuto e mai mi piaciera,vorrei mandare a casa tutti!!
UltimaAnimaWeapon ha detto:Non mi piace e mai mi piacerà....le uniche puntate che ho visto erano quando c'era quel pòpò di Aida Yespica :loves:
O_O questa non me l'aspettavo....Aida ecco non so come dirtelo ma....a prima vista mi sono innamorato della tua "intelligenza" che fuoriesce da ogni parte del tuo costume da bagno...che ne dici se ci vediamo e ci facciamo una "NUOTATA" insieme???Erikk89 ha detto:In realtà Aida Yespica sono io :O
Mica è tanto inutile Tidus... se si và almeno ci si dimagrisce di qualche chiloTidus90 ha detto:Io vorrei che in realta` quella fosse un'isola vulcanica, e vederli esplodere tutti. mi sta proprio qua quel programma. L'inutilita` completa.
artemide86 ha detto:Ma perchè la tv continua a rifilarci solo spazzatura? -___-'