Isola dei Famosi

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Allora che ve ne pare di questo programma?? Chi vi piace ?? Chi odiate?? Chi vorreste mandare a casa?? Si può discutere anche sulle discussioni dei poveri naufraghi!!:D:D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
4 Luglio 2006
458
0
6
34
oddio...non hanno ancora abolito questo obrobrio televisivo??

vabbè che i cosidetti "VIP" si stanno esaurendo, ormai stanno grattando il fondo del barile per trovarne una ventina pronta ad affrontare quelle "difficilissime" prove...

attenti Mod di FFOnline...i prossimi VIP...potreste essere proprio VOI!!!!
muahahahah
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Io vorrei che in realta` quella fosse un'isola vulcanica, e vederli esplodere tutti. :D mi sta proprio qua quel programma. L'inutilita` completa.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Non mi piace e mai mi piacerà....le uniche puntate che ho visto erano quando c'era quel pòpò di Aida Yespica :loves:
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
VecchioStorm ha detto:
non mi e mai piaciuto e mai mi piaciera,vorrei mandare a casa tutti!!
Io li vorrei lasciare li per sempre...chi sa perchè xD

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Non mi piace e mai mi piacerà....le uniche puntate che ho visto erano quando c'era quel pòpò di Aida Yespica :loves:

In realtà Aida Yespica sono io :O
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Erikk89 ha detto:
In realtà Aida Yespica sono io :O
O_O questa non me l'aspettavo....Aida ecco non so come dirtelo ma....a prima vista mi sono innamorato della tua "intelligenza" che fuoriesce da ogni parte del tuo costume da bagno...che ne dici se ci vediamo e ci facciamo una "NUOTATA" insieme???:D
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Tidus90 ha detto:
Io vorrei che in realta` quella fosse un'isola vulcanica, e vederli esplodere tutti. :D mi sta proprio qua quel programma. L'inutilita` completa.
Mica è tanto inutile Tidus... se si và almeno ci si dimagrisce di qualche chilo :D:D
 

abacadeju

PrOdE GuErRiErO Of
7 Ottobre 2007
17
0
1
121
ho sempre odiato i reality e non capisco come possano apparire in tv persone ferme per più di 100 giorni in un solo posto e poi per fare ciò abbuscano una marea di soldi
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
pur odiandolo mi tocca sopportare i cari naufraghi per non incappare in lotte familiari, comunque c'erano ben 3 persone conosciute, un record
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Mai visto manco un minuto di questo programma... nn li possiamo mandare su una di quelle isole dove i francesi fanno i test nucleari?
 

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
odio questo programma...come odio grande fratello e tutto ciò che gli assomglia!!!! mai visto un secondo solo!-__-