io odio i reality!!!!!!!!! ma perchè al psto di quella tv spazzatura non fanno delle belle anime?????!!!!!!!!!!
UltimaAnimaWeapon ha detto:O_O questa non me l'aspettavo....Aida ecco non so come dirtelo ma....a prima vista mi sono innamorato della tua "intelligenza" che fuoriesce da ogni parte del tuo costume da bagno...che ne dici se ci vediamo e ci facciamo una "NUOTATA" insieme???
uhuhuhuh....stupenderrimo......quante risate Tifavo ovviamente per Aida....Erikk89 ha detto:LoL!La mia intelligenza non fuoriesce da ogni parte del mio costume da bagno :O Io sono sensibile...mi offendo ): Dimostrai la mia intelligenza quando successe questo avvenimento sull'isola xD Anche se non l'ho mai vista l'isola dei famosi,questo video l'ho visto troppe volte...che risate XD Avete tifato per la Yespica?Io si!
http://it.youtube.com/watch?v=9GXkbuRb2J0
io mandarei a casa le menti che stanno dietro a questo ennesimo aborto televisivocloudstrife90 ha detto:Allora che ve ne pare di questo programma?? Chi vi piace ?? Chi odiate?? Chi vorreste mandare a casa?? Si può discutere anche sulle discussioni dei poveri naufraghi!!
Perchè non ti guardi Superquark invece di 'ste strunzade?Garnet92 ha detto:w coco!!
il ragazzo più bello dopo gabriel garko!