Isola dei Famosi

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
che orrore!!!

e' la cosa piu' ****** che io abbia mai visto! che senso ha guardare della gente che muore di fame su un' isola. e poi e' un grande controsenso: a quel reality si vincono soldi ma a parteciparvi sono persone che di soldi ne hanno a palate ( Albano e tutti quei vip...).
che stupidaggine!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
UltimaAnimaWeapon ha detto:
O_O questa non me l'aspettavo....Aida ecco non so come dirtelo ma....a prima vista mi sono innamorato della tua "intelligenza" che fuoriesce da ogni parte del tuo costume da bagno...che ne dici se ci vediamo e ci facciamo una "NUOTATA" insieme???:D

LoL!La mia intelligenza non fuoriesce da ogni parte del mio costume da bagno :O Io sono sensibile...mi offendo ): Dimostrai la mia intelligenza quando successe questo avvenimento sull'isola xD Anche se non l'ho mai vista l'isola dei famosi,questo video l'ho visto troppe volte...che risate XD Avete tifato per la Yespica?Io si! :D

http://it.youtube.com/watch?v=9GXkbuRb2J0
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Erikk89 ha detto:
LoL!La mia intelligenza non fuoriesce da ogni parte del mio costume da bagno :O Io sono sensibile...mi offendo ): Dimostrai la mia intelligenza quando successe questo avvenimento sull'isola xD Anche se non l'ho mai vista l'isola dei famosi,questo video l'ho visto troppe volte...che risate XD Avete tifato per la Yespica?Io si! :D

http://it.youtube.com/watch?v=9GXkbuRb2J0
uhuhuhuh....stupenderrimo......quante risate :D Tifavo ovviamente per Aida....
anche se avrei voluto bisticciare io con lei....sai com'è da cosa nasce cosa:D:D:D :lol:
 

Cucciolotta

Nuovo utente
13 Settembre 2007
89
0
3
35
Questo programma non mi è mai piaciuto! è tutto una recita!!! prima con il grande fratello e poi con l'isola dei famosi!!! menomale che la mia famiglia la pensa nello stesso modo!!! sarebbe un suicidio vedere questo programma insignificante che tra l'altro è solo per attirare la massa...poi non capisco una cosa... chi vede questo programma è cosciente della sua inutilità.. ma stanno male se non lo vedono! BOH!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
cloudstrife90 ha detto:
Allora che ve ne pare di questo programma?? Chi vi piace ?? Chi odiate?? Chi vorreste mandare a casa?? Si può discutere anche sulle discussioni dei poveri naufraghi!!:D:D
io mandarei a casa le menti che stanno dietro a questo ennesimo aborto televisivo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
ehi, ma in questo topic non c'è nemmeno un commento positivo su questo magnifico programma :O non scherziamo, L'isola dei famosi è un capolavoro, si merita l'oscar sotto tutti i punti di vista, al giorno d'oggi è difficile trovarne di programmi simili

P.S. il gioco era: sottolinea tutte le incongruenze in questa frase :D

P.P.S. un altro gioco potrebbe essere: sostituisci le parole sottolineate con quello che pensi realmente :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Bellissimo programma quasi quasi mi piace piu' del grande bordello ehm scusate fratello^^

p.s. garnet92 va pazza per sto genere di reality^^
 

Futch

Dragon Knight
2 Giugno 2006
247
0
6
32
io mi chiedo come ci sia ancora gente che continua a vedere la tv con questi programmi indecenti
povera società
ormai l'ipnosi è arrivata alla massima potenza
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
14 Gennaio 2008
63
0
3
32
so io dove manderei tutti quei "vip" dell'isola: in una bella miniera a spaccare pietre ^^
invece per i cervelloni che partecipano al grande fratello, proporrei un bel soggiorno senza ritorno nella località più ospitale: direttamente su plutone.
mentre manderei quelli che si inventano 'ste scemenze in un'unica destinazione... e voi sapete quale :D