FF VI Isola galleggiante

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ho cercato mezzomondo,ma non ho trovato nessun isola volante!
dove?Ditemi dove devo cercare,non riesco a trovarla :( )
E Shadow lo prendo più avanti vero?
 

pissio

Osservatore di eclissi
per andare all'isola nel cielo mi pare ci sia da formare un party di tre persone e poi andare al timone e dovrebbe apparire l'opzione per andare all'isola nel cielo
 

pissio

Osservatore di eclissi
cagau ha detto:
LOL!Lo sò!Ma non ho ancora capito dove mi devo recare...se mi date una risposta...
e per shadow?Lo prendo più avanti?
(Darth non girare sull'argomento,per farepiù postXDXD)
riguardo a Shadow lo trovi in una locanda del villaggio prima di andare a Doma con Sabin
ad essere sincero non saprei dirti se non lo hai reclutato prima dell'isola nel cielo lo troverai in seguito
 

Cloud_Darth

Active Member
cagau ha detto:
LOL!Lo sò!Ma non ho ancora capito dove mi devo recare...se mi date una risposta...
e per shadow?Lo prendo più avanti?
(Darth non girare sull'argomento,per farepiù postXDXD)
LOL ma se non giro sull'argomento non ottengo la dose di spam quotidiana... XD
Comunque devi andare sull'aeronave (davo per scontato che ci fossi già) e mi pare proprio al timone come ha detto pissio.

Per avere Shadow nella seconda parte del gioco, devi aspettarlo sul continente volante...
 

pissio

Osservatore di eclissi
Cloud_Darth ha detto:
LOL ma se non giro sull'argomento non ottengo la dose di spam quotidiana... XD
Comunque devi andare sull'aeronave (davo per scontato che ci fossi già) e mi pare proprio al timone come ha detto pissio.

Per avere Shadow nella seconda parte del gioco, devi aspettarlo sul continente volante...
In pratica dovrai dopo la battaglia con l'ultimo boss dell'isola partirà un conto alla rovescia. Dovrai arrivare fino al punto dove ti aspetta l'aeronave ma non salirci fino a quando non scadrà il tempo
il perchè è spoiler, se vuoi te lo dico
 
Top