Zanna
Mamoru Takamura
Lo dico io, lo dico ora e continuo ad affermarlo, anche perchè a parte qualche cenno di dissenso non ho letto alcuna controprova da parte tua, almeno che tu non voglia farmi credere che quei titoli non siano gdr e/o action gdr con forti connotazioni ruolistiche, con grande libertà di azione e/o con scelta di un determinato allineamento e scelte multiple che influiscono nello svolgimento della trama.
Poi, se tu sostieni che non ci hanno provato (probabilmente hai qualche infiltrato all'interno di alcune SH :huh: ) io ci posso anche credere, ma resta il fatto che tali titoli sono gdr, e i gdr da che mondo è mondo hanno una certa tradizione e determinate caratteristiche, altrimenti gli si trovi un'altra denominazione.
Poi, se tu sostieni che non ci hanno provato (probabilmente hai qualche infiltrato all'interno di alcune SH :huh: ) io ci posso anche credere, ma resta il fatto che tali titoli sono gdr, e i gdr da che mondo è mondo hanno una certa tradizione e determinate caratteristiche, altrimenti gli si trovi un'altra denominazione.