FF VIII J ST-Dif

Zell91

Member
Sapete percaso che magia devo mettere in J ST-Dif per non avere problemi con gli Status?
Nel senso che non posso avere Status!
 

dark griver

Il GF indomabile....
bela domanda.... allora ci sn delle magie ke aumentano quasi tutte le resistenze però nn ariveranno mai tutte al 100%. una di queste è esna. cmq gli status da mettere principalmente sn morte, medusa ke sn quelle ke danno + filo da torcere...
 

Zell91

Member
Ho visto nella soluzione di FF8 la lista degli oggetti e ho trovato un oggetto che si chiama Fiocco. In FF10 Fiocco protegge da tutti gli ST. E questo fiocco protegge tutti gli ST? c'è scritto anche che è ottenibile ne Chocobo World. Ci sono altri modi per ottenerlo?
 

Vl4D

Member
in effetti proteggersi completamente da tutti è difficile... se hai almeno un personaggio cn le difese dagli status x 4 puoi provare cn magie tipo pain x proteggerti da + status e poi qlk altra cm medusa anke se, se la memoria nn m inganna, c'è il fiocco ke protegge da tutti gli status :D però io ff8 l'ho rigiocato molto sommariamente d recente e nn lo gioco approfonditamente dai tempi della psx, quindi nn prendere x oro colato le mie parole... x gli elementi è + facile, basta avere ultima e areiz al massimo e li assorbi tutti :p
 

-Leon-

Game Master
in uno degli spazzi potresti mettere Pain,difende da veleno e me sa altri 2 o 1 status,poi esna o areiz
 

berqumea

Laguna Loire
Zell91 ha detto:
Sapete percaso che magia devo mettere in J ST-Dif per non avere problemi con gli Status?
Nel senso che non posso avere Status!
Credo che non sia possibile proteggersi al 100 % da tutti gli status, però come J ST-DIF sono molto efficaci le magie Reflex e Sancta e Pain, anche Ade è consigliata, mentre, secondo me, un ottima magia da abbinare al parametro J ST-ATT è Drain che xmette di assorbire l'HP dei nemici (bisogna, però, fare attenzione ai non-morti), oppure anche Blind è molto efficace in alcuni casi, ovviamente questo è solo 1 mio parere, quindi fa come meglio credi. Spero che questo ti sia di aiuto.
 

kikkolino

TavSoft Member
ultima da immunità a tutti gli status. anke apocalipse solo che si deve prendere cn il game shark. raccogliti il massimo di ultima nell'isola + vicino all'inferno..
 

danie

Active Member
Allora, rispondendo alla domanda di prima, a Zell91, no, il Fiocco non può essere preso se non con il Chocobo Word (o Pocket Station), io per difendermi al meglio dal Molboro, per esempio, metto:
J ST-Att Drain (concordando con berqumea).
J ST-Dif Pain, Caos, Berseck (solo per divorarlo perchè dà SPR +1, raramente +2) o Medusa, Morfeo, e solo quando serve Ade.
in questo caso gli unici status che mi fa sono Pietrificazione (o Berseck) e Slow.
Morte 100% (0% dipende), Veleno 100%, Pietra 100% (0% dipende), Blind 100%, Mutismo 100%, Berseck 100% (0% dipende), Sonno 100%, Maledizione 100%, Caos 100%.
Queste sono le magie che utilizzo io, tra parentesi c'è scritto (0%) a seconda di quale magia uso.
Per far si che si abbia una difesa in tutti gli status si può usare: Reflex, Esna, Sancta, Pain.
Morte 40%, Veleno 185% (100%), Pietra 45%, Blind 145% (100%), Mutismo 145% (100%), Berseck 85%, Zombie 40%, Sonno 185% (100%), Lentezza 25%, Arresto 25%, Maledizione 120% (100%), Caos 85%, Drain 40%.
Questi sono le percentuali di difesa se dovessi mettere queste magie, quelli che superano il 100% sono le percentuali sommate di tutte le magie, tra parentesi c'è scritto che cmq il massimo è 100%.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
ultima da immunità a tutti gli status. anke apocalipse solo che si deve prendere cn il game shark. raccogliti il massimo di ultima nell'isola + vicino all'inferno..


già quoto,uno ke in un altro forum aveva usato il gameshark è si è preso 100 apocalipse faceva salire tutto a 100%!XD!!
 
Top