FF VIII J Vel

_Axelle_

Nuovo utente
Salve a tutti! ^^

Volevo chiedervi: ma, visto che pochissimi G.F. hanno l'abilità J VEL, io come faccio a modificare la casella della velocità nei Juction dei personaggi visto che, nei negozi non trovo nessun oggetto che li insegni quest'abilità? Esiste un Vol Velocità? E io come faccio a trovarlo? O_O

Thank you ^^
 

Zell91

Member
Il Vol Velocità lo puoi elaborare con l'abilità ElbMed Fac G.F. da 2 VEL UP. 1 VEL UP lo elabori con l'abilità ElbMed Proibite da 5 Reattori o con 5 Set 100 Aculei. Oppure lo puoi rubare direttamente da Ceberus. :)
 

Erik91

Member
_Axelle_ ha detto:
Salve a tutti! ^^

Volevo chiedervi: ma, visto che pochissimi G.F. hanno l'abilità J VEL, io come faccio a modificare la casella della velocità nei Juction dei personaggi visto che, nei negozi non trovo nessun oggetto che li insegni quest'abilità? Esiste un Vol Velocità? E io come faccio a trovarlo? O_O

Thank you ^^
Ma avendo tutti i GF, ce ne sono almeno tre con J VEL. Prova a separarli ;-)! Io ci riesco senza modificarli! Una cosa simile capita invece con J FOR, che possono avere solo Kyactus e un altro GF :-(
 

Lloyd87

Member
separa i GF Pandemon, Cerberus e Alexander per avere J VEL con tutti e tre i pg.
Se proprio ne vuoi elaborare un altro, procurati 200 aghi di cactus, che puoi trasformare in 2 Set di 100 aculei (Elb. Med Fac GF), questi poi ti danno 2 Vel Up (Elb. Med Proib), e infine questi due ti danno 1 Vol Vel (Elb. Med Fac GF).
 
Top