PC Jamestown

bad_hunter

Metroid Hunter
Ricapitolando, stasera chi siamo e a che ora?

Vi ricordo che premendo il tasto F12 tramite steam potete catturare tutti gli screenshots che volete!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
salvo imprevisti un giorno vale l'altro per me lol

Wow, il video in prima pagina è bellissimo, sembra un gran gioco! :O
Peccato non aver un pc adatto :(
sta roba gira perfino sul mio scassone di 10 anni fa, a meno che il tuo pc non sia roba più vecchia con sopra W98 o 95 dovresti poterci giocare senza troppi problemi, anche perche tu hai un pad O:
 

Teocida

Oltreuomo
sta roba gira perfino sul mio scassone di 10 anni fa, a meno che il tuo pc non sia roba più vecchia con sopra W98 o 95 dovresti poterci giocare senza troppi problemi, anche perche tu hai un pad O:

Non penso che sia un problema di hardware, su questo pc ci ho fatto girare Black Ops e Dead Space 2 :O

Il fatto è che è un portatile che uso parecchio da due anni, ci ho fumato e ci ho mangiato sopra: dentro sarà pieno di polvere e chissà altro. Dovrei portarlo a fargli fare una pulizia completa e magari un cambio di pasta termica, sennò mi si può anche spegnere giocando ai giochini flash in rete lol
 

Ower

Nuovo utente
Ho preso anche io l'humble bundle, se vi manca il quarto ci sono anche io (il mio nome su steam è o0wer0o) ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma nemmeno per qualsiasi altro gioco che non facesse parte dei soliti noti, solitamente quando apro un topic su qualche dd o anche su retrogames è quasi il deserto totale D: ho visto più partecipazione nel topic di digimon re:digitize che non arriverà mai qui piuttosto che in castlevania HoDes, che se non rispondevi tu restava nell'oblio

comunque oggi ho intenzione di provare i livelli a leggendario, speriamo bene
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
resoconto: più aumenta la difficoltà più è facile che il gioco mi rallenti parecchio, son riuscito a finirlo senza problemi proprio perche questi rallentamenti mi hanno aiutato parecchio, mi sento un po un cheater ad averlo finito cosi /: beh, ripensandoci nemmeno tanto visto che avevo l'handicap della keyboard

comunque sia è davvero breve, ogni livello dura al massimo qualche minuto e purtroppo sono solo cinque, se non avessi dovuto rigiocarli a ripetizione per sbloccare gli altri l'avrei finito in meno di un'ora. in definitiva è bello ma si vede che è un'indie, ci sono i dlc ma a sto punto era meglio inserirli nel gioco base, le sfide gauntlet e le challenge non è che lo risollevino poi tanto, una cosa degna di nota per la rigiocabilità è la differenza fra le navette disponibili, veramente l'unica cosa che può aumentare la longevità per chi non è interessato agli achievement. a parte questo diverte parecchio, è un peccato non poterci giocare con un pad e su un pc decente mannaggia la miseria
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io stasera sono disponibile al 100% dalle 23 e qualcosa in poi, non dovrebbero esserci imprevisti come campagne di left 4 dead 2 visto che ieri l'abbiamo finito.:asd::asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
FERMI TUTTI!!!

Abbiamo appena scoperto che la coop è solo locale, ripeto la coop è solo locale e non c'è alcun online!!!
 
Top