FF IX Javelin

ZeroShift

The 2nd Runner
Sono al 4°CD e ho un bisogno assoluto dell'arma di Freija, Javelin
La sto cercando come un dannato ma non la trovo (mi serve per saldare la Save the Queen)

Qualcuno sa dove reperirla?
Se riuscite a dirmelo vi fo un monumento

mi pare che lo compri a lindblum nel borgo commerciale, ed in alternativa ne trovi uno nel castello di ipsen, dove siccome tutto è al contrario hai bisogno delle armi scrause per arrecare più danni

Non, non c'è..Ho perlustrato tutto il castello di Ipsen e non ho trovato nulla
E nel borgo commerciale non lo vendono...sigh

Il javelin lo si puo ottenere in soli tre modi:

- E' l arma iniziale di Freja e quindi basta non venderla
- La si compra a Lindblum nel CD1
- La si trova al Castello di Ipsen nel CD3 e 4

ZeroShift ha detto:
Sono al 4°CD e ho un bisogno assoluto dell'arma di Freija, Javelin
La sto cercando come un dannato ma non la trovo (mi serve per saldare la Save the Queen)

Qualcuno sa dove reperirla?
Se riuscite a dirmelo vi fo un monumento

guarda che il javelin te lo vende il moguri del castello di ipsen

Sn indeciso....nn mi rikordo...mi sembra km hanno già detto...o te la vende il moguri...oppure stai al 4°CD se vai al castello di Ipsen mi sembra in un cofanetto......e dovresti trovarla!!!(Cmq io la javelin nn l'ho presa al 4°Cd ma prima)!!!

°Squall° ha detto:
Sn indeciso....nn mi rikordo...mi sembra km hanno già detto...o te la vende il moguri...oppure stai al 4°CD se vai al castello di Ipsen mi sembra in un cofanetto......e dovresti trovarla!!!(Cmq io la javelin nn l'ho presa al 4°Cd ma prima)!!!

Anche io ma l'ho venduta, e se era in un cofanetto l'avrò presa sicuro nei precedenti cd

2 save the queen?

raga, ma se io prendo 2 save the queen è la stessa cosa di prenderne una? :confused:
voglio dire cambia qualcosa? :confused:

se prendi 1 save the queen alla fine ti fa vedere 1 pezzo di filmato in +. se ne compri 2 nn credo che faccia differenza anche se nn vio mai provato!

Indietro