FF IX Javelin

ZeroShift

The 2nd Runner
Sono al 4°CD e ho un bisogno assoluto dell'arma di Freija, Javelin
La sto cercando come un dannato ma non la trovo (mi serve per saldare la Save the Queen)

Qualcuno sa dove reperirla?
Se riuscite a dirmelo vi fo un monumento

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi pare che lo compri a lindblum nel borgo commerciale, ed in alternativa ne trovi uno nel castello di ipsen, dove siccome tutto è al contrario hai bisogno delle armi scrause per arrecare più danni

ZeroShift

The 2nd Runner
Non, non c'è..Ho perlustrato tutto il castello di Ipsen e non ho trovato nulla
E nel borgo commerciale non lo vendono...sigh

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il javelin lo si puo ottenere in soli tre modi:

- E' l arma iniziale di Freja e quindi basta non venderla
- La si compra a Lindblum nel CD1
- La si trova al Castello di Ipsen nel CD3 e 4

Nooj

Member
ZeroShift ha detto:
Sono al 4°CD e ho un bisogno assoluto dell'arma di Freija, Javelin
La sto cercando come un dannato ma non la trovo (mi serve per saldare la Save the Queen)

Qualcuno sa dove reperirla?
Se riuscite a dirmelo vi fo un monumento

guarda che il javelin te lo vende il moguri del castello di ipsen

°Squall°

Conquisterò il mondo
Sn indeciso....nn mi rikordo...mi sembra km hanno già detto...o te la vende il moguri...oppure stai al 4°CD se vai al castello di Ipsen mi sembra in un cofanetto......e dovresti trovarla!!!(Cmq io la javelin nn l'ho presa al 4°Cd ma prima)!!!

ZeroShift

The 2nd Runner
°Squall° ha detto:
Sn indeciso....nn mi rikordo...mi sembra km hanno già detto...o te la vende il moguri...oppure stai al 4°CD se vai al castello di Ipsen mi sembra in un cofanetto......e dovresti trovarla!!!(Cmq io la javelin nn l'ho presa al 4°Cd ma prima)!!!

Anche io ma l'ho venduta, e se era in un cofanetto l'avrò presa sicuro nei precedenti cd

dark Cloud

The lord of Gunblade
2 save the queen?

raga, ma se io prendo 2 save the queen è la stessa cosa di prenderne una? :confused:
voglio dire cambia qualcosa? :confused:

kallo9031

kallo9031
se prendi 1 save the queen alla fine ti fa vedere 1 pezzo di filmato in +. se ne compri 2 nn credo che faccia differenza anche se nn vio mai provato!