Jeanne D'arc [PSP]

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Io invece non ho capito bene la questione su
Lianne.
Ma quella che appare come alleata nella mente/cuore di Roger che cosa è? ò.ò

Credo sia una parte di Liane rimasta nell'Armlet di Cuissas. Difatti probabilmente una parte dei precedenti possessori rimane nell'Armlet, cosi come Luther in quello di Jeanne. Inoltre se ci fai caso l'unico Armlet a non essere usato in quello stage nell'animo di Roger è proprio quello del rospo :)
Altre spiegazioni non me ne vengono XD
Ah, oggi ho portato Jeanne e Roger a livello 99 °_°

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Necroposting is a good thing.

Stamattina, alle ore 3 e qualcosa, more or less, ho completato questo gioco. Devo dire che complici i livelli che navigavano tra 65 e 70, non ho trovato difficilissima la parte finale. Comunque, ottima storia e ottimo gameplay. La coerenza storica è presente a grandi linee, e questo mi basta. Credo che per quanto concerne la trama, il colpo di stile definitivo sia il finale, che pone la sua spiegazione fantasiosa sul perchè

Gilles de Rais divenne un serial killer

E' stato un tocco di stile non da poco a mio parere.

Ottimo il gameplay e buona la longevità. Ho già fatto parte degli stage da ricompletare nel postgame, più il secondo giro al colosseo. I bracciali sono completi, con tutte le gemme. Quindi, o hai mancato l'unica gemma completamente missabile.

Ottenibile in un treasure spot quando si affronta (se non ricordo male) Superbia, nella cattedrale di Reims, ossia la madre di Charles VII

Oppure devi ancora completare il secondo giro al colosseo.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Necroposting is a good thing.

Stamattina, alle ore 3 e qualcosa, more or less, ho completato questo gioco. Devo dire che complici i livelli che navigavano tra 65 e 70, non ho trovato difficilissima la parte finale. Comunque, ottima storia e ottimo gameplay. La coerenza storica è presente a grandi linee, e questo mi basta. Credo che per quanto concerne la trama, il colpo di stile definitivo sia il finale, che pone la sua spiegazione fantasiosa sul perchè

Gilles de Rais divenne un serial killer

E' stato un tocco di stile non da poco a mio parere.

Ottimo il gameplay e buona la longevità. Ho già fatto parte degli stage da ricompletare nel postgame, più il secondo giro al colosseo. I bracciali sono completi, con tutte le gemme. Quindi, o hai mancato l'unica gemma completamente missabile.

Ottenibile in un treasure spot quando si affronta (se non ricordo male) Superbia, nella cattedrale di Reims, ossia la madre di Charles VII

Oppure devi ancora completare il secondo giro al colosseo.
Quoto tutto, in particolare anche io rimasi sorpreso piacevolmente dalla fine di Jilles, anche se mi dispiace conoscendo la Storia, perchè a me era davvero simpatico come personaggio e non ce lo vedevo
a massacrare bambini e vecchi
. Stessa cosa per Liane
che riprende la fine storica di Giovanna d'Arco
. Mi è piaciuto molto come gli sviluppatori hanno amalgamato la Storia con la trama, davvero ottimo come gioco. Assolutamente da giocare per chi ha una psp
Davvero un gran gran gioco.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
OK. Ho passato una nottata insonne, giocando e completando il terzo giro al Colosseo (tra bestemmie mai sentite) e anche tra 100000 Game Over contro il boss finale di Ys VI.

Quindi, permettetemi un grande, grandissimo

FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU

Al colosseo. Arrivo alla fine, e a parte i drop di qualche mostro/boss che ottengo?

un fottuto NIENTE!

Bah...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
OK. Ho passato una nottata insonne, giocando e completando il terzo giro al Colosseo (tra bestemmie mai sentite) e anche tra 100000 Game Over contro il boss finale di Ys VI.

Quindi, permettetemi un grande, grandissimo

FFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUU

Al colosseo. Arrivo alla fine, e a parte i drop di qualche mostro/boss che ottengo?

un fottuto NIENTE!

Bah...
Satisfy...what else?