terroredizanarkand FinalFantasaro 31 Marzo 2007 #1 come sblocco altri job? vorrei tipo l invocatore....o kualke altro job smpatico da usare....kome faccio? non ho capito bene il procedimento aiuto *_*
come sblocco altri job? vorrei tipo l invocatore....o kualke altro job smpatico da usare....kome faccio? non ho capito bene il procedimento aiuto *_*
Link Badguy Zero Muda da. 1 Aprile 2007 #2 Finisci di imparare le abilità con i job base, e vedrai che magicamente si sbloccheranno quelli avanzati... XD
Finisci di imparare le abilità con i job base, e vedrai che magicamente si sbloccheranno quelli avanzati... XD
terroredizanarkand FinalFantasaro 1 Aprile 2007 #3 Link Badguy Zero ha detto: Finisci di imparare le abilità con i job base, e vedrai che magicamente si sbloccheranno quelli avanzati... XD Clicca per espandere... s, infatti ho capito il meccanismo.....non c'è una lista per andare più comodi???
Link Badguy Zero ha detto: Finisci di imparare le abilità con i job base, e vedrai che magicamente si sbloccheranno quelli avanzati... XD Clicca per espandere... s, infatti ho capito il meccanismo.....non c'è una lista per andare più comodi???
Link Badguy Zero Muda da. 2 Aprile 2007 #4 Se vai sul sito ci dovrebbe essere una esauriente guida a riguardo... ^^ Se invece hai pazienza domani appena torno da lavoro li giardo sul mio GBA e te li scrivo ^^
Se vai sul sito ci dovrebbe essere una esauriente guida a riguardo... ^^ Se invece hai pazienza domani appena torno da lavoro li giardo sul mio GBA e te li scrivo ^^