FF III jobs

Jeegsephirot ha detto:
sono le "occupazioni" che puoi dare ai tuoi personaggi. Ogni job ha uno scopo preciso esempio: il white mage cura, il black mage usa le magie nere, ecc...

grazie jeeg sei sempre il migliore.. dopo Yojimbo ovviamente..

SKERZO 6 UN GRANDE!!!(ANKE YOJIMBO)

Ciao a tutti, scusate ma io nn ho ben capito come funzionano i job....cioè ho Luneth (lv 11) mago nero (lv 14) e Refia (lv 11) mago bianco (lv 7).... però hanno le stesse statistiche e gli stessi PM. O.O Com'è possibile? Delucidatemi please

P.S. BUON NATALE XD

I Job ti permettono di utilizzare certe tecniche, comandi, magie, evocazioni o armi tipiche del singolo job. Per esempio, se Luneth è Guerriero, allora potrà utilizzare l'abilità di fare più male sacrificando la difesa ( perdonate, non ricordo il nome ) ed utilizzare certe spade e armature; se Refia è Mago Bianco, potrà utilizzare la Magia Bianca; se Ingus è Evocatore ( o, ancora meglio più avanti, Negromante ) potrà utilizzare le Evocazioni. Più aumenta il livello del Job, più potrai utilizzare efficacemente tutto ciò: ad esempio, il Guerriero farà più male, il Mago Bianco avrà più incantesimi disponibili e curerà di più, ecc... Il fatto che a livelli così bassi abbiano statistiche uguali probabilmente dipende dal fatto che... i livelli sono così bassi!!! Ricordo perfettamente che a livelli più alti ( intorno al 50-60 ) le statistiche dei miei quattro erno diverse... ma nemmeno poi così tanto in realtà! :)

Scusate, so che sono molto fuori luogo in questo tread, però visto che sono molto in difficoltà vi prego di perdonarmi, qualcuno può aggiungermi come amico lontano??? il mio codice amico è 154727679791
so che è sbagliato mettere in un tread una cosa di un altro, ma sono giorni che non ricevo alcuna risposta sull'altro.... :(

Indietro