Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il tutto x via di questo:tidusxx ha detto:ragazzi mi fa wwakhizashi a primo colpo!!!!ma è normale??e come fo????
Può essere normale x te xkè yojimbo fà i suoi attacchi a seconda del rapporto con yuna + è alto + forti aranno gli attacchi e avrai un altissima percentuale ke ti faccia zanmatotidusxx ha detto:ragazzi mi fa wwakhizashi a primo colpo!!!!ma è normale??e come fo????
ah....allora.....xkè ha l'attacco prioritario allora fa wakizashi (o come si scrive)tidusxx ha detto:ho sbagliato titoloooooooooooooooooooo parlavo x il darkkkkkkkkkkkk quello buono nn lo uso mai....
No hai fatto bene mi serviva sapere i calcoli da fare x capire a ke punto ho ora yojimbo.RED XIII ha detto:ah....allora.....xkè ha l'attacco prioritario allora fa wakizashi (o come si scrive)
vabbè io avevo capito male e ho messo la tabella.....vabbè fa niente XD
si...ti conviene allenarti di più anche perchè dovrai batterlo 5 volte di fila...tidusxx ha detto:allora sono in alto mare....pero solo cn tidus a 16.000 ho battuto i primi quattro dark..........
beh quelli sono veramente :Q____________tidusxx ha detto:si ma la cosa che mi fa piu gola sn gli equipaggiamenti......