Joypad dal futuro

Sephirothlv99

Active Member
Logitech ha annunciato un primo pad per Playstation 3 dal nome ChillStream. La caratteristica principale consiste nella presenza di una piccola ventola, circa 40 millimetri, all'interno del pad che può emanare aria regolabile a due velocità. L'aria si sentirà sotto i pollici e le altre dita oltre che sul palmo delle mani. Il pad sarà disponibile a partire dal lancio americano della console, il prossimo 3 Novembre, al prezzo di 39,99 Dollari (circa 32 Euro). Inoltre Logitech fà sapere che i suoi accessori Logitech Driving Force Pro Wheel, Logitech Driving Force EX Wheel e Logitech USB Headset sono compatibili con la nuova console Sony.


 

Sephirothlv99

Active Member
Ibanez ha detto:
Ma a cosa serve la ventola? A non far sudare le mani? :D


l'idea non è male ma ci sono 3 cose a sfavore...

1 il rumore della ventola
2 probabilmente farà aria freska x le mani ma si surriscalderà x la ventola
3 ha il filo ; non è wireless...
 

danie

Active Member
mi piace, ma allo stesso tempo ne sono del tutto indifferente, pro almeno rinfresca le mani
contro rumore, surriscaldamento, inutilità (fino ad un certo punto), non wireless.... preferisco quello originale^^
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io avevo visto il vero joypad per la ps3.è molto diverso.la forma è uguale a quello della ps2 pero senza tasto analog e poi non ha il cavo per la presa del pad.è direttamente wireles e poi ha un sensore sensibile ai movimenti del pad.
fonte=rivista PSM n°108.(per chi non mi crede :D)
 
Mi sembra alquanto pacco.

Fino a che non considereranno di mettere la vibrazione in un pad PS3 non considererò tutti gli altri :O
E poi, come dice Jeeg, la vera innovazione è il pad del Wii.
 

Alex

古代
A me non sembra nulla di innnovativo :O
Anzi, ricordo che in quanto a design già con la PSone ci avvicinavamo molto a questo stile.
Insomma, io non ho ancora visto qual è il Joypad del Wii, ma superare questo in quanto a comodità (mi sa che è grossuccio pure, altra nota negativa per intenderci) e design, non penso sia una così ardua impresa per le altre case ^_^
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Ma.. c'è un utilità pratica in questo?... Cioè, rinfresca le mie bellissime manine quando gioco da quello che ho capito... e quanto costerà in più rispetto a quelli normali? ...Non so, sinceramente le mie scarse finanze mi spingono a non portarlo con me a casa... Lo trovo un po' inutile (favola della volpe e l'uva: l'uva era troppo in alto, quindi la volpe decise che non era ancora abbastanza matura da essere mangiata... che sia la mia storia?)
 
Top