Joypad dal futuro

Sephirothlv99

Active Member
Logitech ha annunciato un primo pad per Playstation 3 dal nome ChillStream. La caratteristica principale consiste nella presenza di una piccola ventola, circa 40 millimetri, all'interno del pad che può emanare aria regolabile a due velocità. L'aria si sentirà sotto i pollici e le altre dita oltre che sul palmo delle mani. Il pad sarà disponibile a partire dal lancio americano della console, il prossimo 3 Novembre, al prezzo di 39,99 Dollari (circa 32 Euro). Inoltre Logitech fà sapere che i suoi accessori Logitech Driving Force Pro Wheel, Logitech Driving Force EX Wheel e Logitech USB Headset sono compatibili con la nuova console Sony.

Ibanez ha detto:
Ma a cosa serve la ventola? A non far sudare le mani? :D

l'idea non è male ma ci sono 3 cose a sfavore...

1 il rumore della ventola
2 probabilmente farà aria freska x le mani ma si surriscalderà x la ventola
3 ha il filo ; non è wireless...

mi piace, ma allo stesso tempo ne sono del tutto indifferente, pro almeno rinfresca le mani
contro rumore, surriscaldamento, inutilità (fino ad un certo punto), non wireless.... preferisco quello originale^^

io avevo visto il vero joypad per la ps3.è molto diverso.la forma è uguale a quello della ps2 pero senza tasto analog e poi non ha il cavo per la presa del pad.è direttamente wireles e poi ha un sensore sensibile ai movimenti del pad.
fonte=rivista PSM n°108.(per chi non mi crede :D)

Mi sembra alquanto pacco.

Fino a che non considereranno di mettere la vibrazione in un pad PS3 non considererò tutti gli altri :O
E poi, come dice Jeeg, la vera innovazione è il pad del Wii.

A me non sembra nulla di innnovativo :O
Anzi, ricordo che in quanto a design già con la PSone ci avvicinavamo molto a questo stile.
Insomma, io non ho ancora visto qual è il Joypad del Wii, ma superare questo in quanto a comodità (mi sa che è grossuccio pure, altra nota negativa per intenderci) e design, non penso sia una così ardua impresa per le altre case ^_^

Ma.. c'è un utilità pratica in questo?... Cioè, rinfresca le mie bellissime manine quando gioco da quello che ho capito... e quanto costerà in più rispetto a quelli normali? ...Non so, sinceramente le mie scarse finanze mi spingono a non portarlo con me a casa... Lo trovo un po' inutile (favola della volpe e l'uva: l'uva era troppo in alto, quindi la volpe decise che non era ancora abbastanza matura da essere mangiata... che sia la mia storia?)

Indietro