Varie Jugment War

shaq95

Luigi delle Bicocche
Era un eternità che volevo scrivere una FanFic:
Ah prima di iniziare non badate al titolo l'ho scritto solo perchè mi sembrava figo altrimenti non sò cosa voul dire...comunque nella Fic ci sono dei particolari violenti...non fateci caso è solo la mia mentalità perplessa e cruenta:D:

JUGMENT WAR

Tanto tempo fà (ma mooolto fà) in Germania il re Agnagi si accingeva a concuistare il mondo...possedeva grazie alle sue immense poenze militari quasi tutto il mondo...per avverare il suo perverso sogno trucidava tutte le persone che davanti a lui osavano mantenere orgoglio...lui spietato uccideva donne e bambini e con questo crudele metodo riuscì a conquitare quasi tutto il mondo...per completare il suo sogno allora diresse tutto il suo esercito in Egitto l'unica terra che gli mancava per conquistare il mondo

12 GIORNI DOPO

Arrivati in Egitto distrussero e saccheggiarono tutto ed arrivarono a Giza dove c'erano le piramidi...all'entrata delle piramidi c'era un semplice monaco che gli disse:
Monaco:Vi prego non entrate nelle piramidi risparmiate almeno quelle!!
Agnagi:Io me ne infichio delle tue preghiere !
Monaco:perfetto uccidetemi ed entrate nelle piramidi...allora sconvolgerete tutto l'universo caro re...
Agnagi:come ti permetti a rivolgermi la parola inutile plebeo!
E Agnavi uccise il monaco tagliandoli la testa e urlò
Agnavi:ENTRIAMO NELLE PIRAMIDI!!
Esercito:...
Agnavi:come osate??voi dovete ubbidirmi...non date retta a quell'inutile vecchio!!
Agnavi:Ora entrerò da solo e aspettatevi una mia vendetta quando torneremo vittoriosi dalla guerra...
Agnavi entrò nelle piramidi con una semplice torcia e d'untratto trovò un'altare lesse le frasi scritte e si aprì un sarcofago...lui ci guardò dentro e trovò un aggeggio a forma di palla con dell'energia blu dentro e luinaturalmente non sapeva di cosa si trattava.
uscì dalla piramide e urlò:
Agnavi:Ecco cosa mi hanno procurato le piramidi di cui avevate tanta paura:un tesoro inestimabile e sarà tutto mio dato il fatto che nelle piramidi ci sono entrato da solo...
L'esercito tacque...mentre si avviavano vittoriosi sulle barche apparve dietro di loro un esercito di zombie uno degli zombie attaccò alle spalle Agnavi e lui cadde a terra poi un'altro zombiè gli stava per conficcare una spada nel petto e lui per parare il colpo usò quello strano aggeggo...d'untratto il giorno divenne notte e ci furono migliaia di lampi blu...e sparirono tutti gli zombie...ci fù una grande nube blu e si sentirono delle stazianti urla...svanita la nube i soldati si accorsero che Agnavi il loro re era sparito
FINE PIRMA PUNTATA

Cosa è successo ad Agnavi??Cosa succederà in seguito??A giorni darò la seconda puntata :)

<(dany)>

Wigga
shaq95 ha detto:
Era un eternità che volevo scrivere una FanFic:
Ah prima di iniziare non badate al titolo l'ho scritto solo perchè mi sembrava figo altrimenti non sò cosa voul dire...comunque nella Fic ci sono dei particolari violenti...non fateci caso è solo la mia mentalità perplessa e cruenta:D:

JUGMENT WAR

Tanto tempo fà (ma mooolto fà) in Germania il re Agnagi si accingeva a concuistare il mondo...possedeva grazie alle sue immense poenze militari quasi tutto il mondo...per avverare il suo perverso sogno trucidava tutte le persone che davanti a lui osavano mantenere orgoglio...lui spietato uccideva donne e bambini e con questo crudele metodo riuscì a conquitare quasi tutto il mondo...per completare il suo sogno allora diresse tutto il suo esercito in Egitto l'unica terra che gli mancava per conquistare il mondo

12 GIORNI DOPO

Arrivati in Egitto distrussero e saccheggiarono tutto ed arrivarono a Giza dove c'erano le piramidi...all'entrata delle piramidi c'era un semplice monaco che gli disse:
Monaco:Vi prego non entrate nelle piramidi risparmiate almeno quelle!!
Agnagi:Io me ne infichio delle tue preghiere !
Monaco:perfetto uccidetemi ed entrate nelle piramidi...allora sconvolgerete tutto l'universo caro re...
Agnagi:come ti permetti a rivolgermi la parola inutile plebeo!
E Agnavi uccise il monaco tagliandoli la testa e urlò
Agnavi:ENTRIAMO NELLE PIRAMIDI!!
Agnavi:come osate??voi dovete ubbidirmi...non date retta a quell'inutile vecchio!!
Agnavi:Ora entrerò da solo e aspettatevi una mia vendetta quando torneremo vittoriosi dalla guerra...
Agnavi entrò nelle piramidi con una semplice torcia e d'untratto trovò un'altare lesse le frasi scritte e si aprì un sarcofago...lui ci guardò dentro e trovò un aggeggio a forma di palla con dell'energia blu dentro e luinaturalmente non sapeva di cosa si trattava.
uscì dalla piramide e urlò:
Agnavi:Ecco cosa mi hanno procurato le piramidi di cui avevate tanta paura:un tesoro inestimabile e sarà tutto mio dato il fatto che nelle piramidi ci sono entrato da solo...
L'esercito tacque...mentre si avviavano vittoriosi sulle barche apparve dietro di loro un esercito di zombie uno degli zombie attaccò alle spalle Agnavi e lui cadde a terra poi un'altro zombiè gli stava per conficcare una spada nel petto e lui per parare il colpo usò quello strano aggeggo...d'untratto il giorno divenne notte e ci furono migliaia di lampi blu...e sparirono tutti gli zombie...ci fù una grande nube blu e si sentirono delle stazianti urla...svanita la nube i soldati si accorsero che Agnavi il loro re era sparito
FINE PIRMA PUNTATA

Cosa è successo ad Agnavi??Cosa succederà in seguito??A giorni darò la seconda puntata :)
Bravo, sono curioso di leggere il seguito

shaq95

Luigi delle Bicocche
SECONDA PUNTATA

..I soldati si guardavano attorno ma non trovavano il loro re...Agnavi non era stato rapito...ma era stato trasportato da quello strano aggeggio in un piccolo paese pieno di case in fiamme...lui si guardava attorno e sentiva solo strazianti urla...mentre correva per vedere cosa stava succedendo vide una persona vestita come un monaco impugnare una spada e trafiggere crudelmente un neonato nel volto...allora lui seppur disarmato corse verso questo monaco e lo bloccò con una presa al collo...Agnavi...era una persona spietata, un tiranno...ma c'era più di una cosa che lo spaventava in quel monaco:quel monaco nonostante le fortissima presa al collo manteneva l'assoluta calma ed era freddo come una roccia...allora lui gli chiese:
Agnavi: Dimmi tu perchè hai ucciso quel povero neonato e cosa succede qui?Dove sono i miei soldati?
Monaco:perchè uccidiamo tutte queste persone?è facile...c'è l'ha chiesto Lui...
Agnavi:Chi è questa persona tanto malvagia da orinare a della gente così ignorante di uccidere della povera gente?
Monaco:Non osare parlare così dell'Altissimo!!Infondo tu cosa puoi capire...
il monaco giro il collo e guardò in negli occhi Agnavi dicendogli:
Monaco:Leggo nei tuoi occhi paura...ma anche tanta voglia di nasconderla...tu preferisci mostrare l'altra parte di te qulla avida e fredda...in fondo nessuno ha scampo dall'Altissimo...nemmeno tu:RE!
Agnavi tacque...e con forza incredibile strappò via la testa al Monaco...Agnavi quando parlava con il monaco aveva davvero paura per via del suo sguardo bianco e dei suoi occhi rosso sangue che spiccavano su quel volto pallido...in un secondo si ritrovo accerchiato da almeno 15 monaci tutti armati di spade lunghe...lui aveva dal dialogo col monaco precedente sempre lo sguardo basso...d'untratto si chinò e da terra prese una corda,la spada di quel monaco e un piede di porco...Agnavi aveva un'armatura d'oro e legò il piede di porco al proteggibraccio destro e impugno la spada con la mano sinistra alzò velocemente lo sguardo e urlo:
Agnavi:VEDIAMO CHE Sà FARE ST'ALTISSIMO!!
Agnavi lanciò in bocca ad un monaco il piede di porco e lo butto su altri monaci e man mano che si avvicinavano li infilzava con la spada...quell'attacco uccise quasi tutti i monaci ne rimaneva solo uno allora gli saltò sul piede gli mise il piede di porco sotto la mascella e glie'la strappò via...Agnavi convinto di averli uccisi tutti andava via ma un monaco rimasto in vita si alzò e riusì ad infilzarlo...lui allora con una smorfia di dolore sul viso si tolse la spada che gli era conficcata e lo infilza in testa...allora andò via in preda al dolore della ferita e sommerso del sangue...
FINE SECONDA PUNTATA
Cosa succederà ad Agnavi??Riuscirà a sopravvivere alla tremenda ferita procuratogli dal monaco??Chi è l'Altissimo??Non perdete domani la prossima puntata :fingh: ...