FF VIII Julia morta in un incidente?

Alannon

Member
salve a tutti.
Col quiz ho scoperto che Julia morì in un incidente stradale, ma ho solo sparato perchè non conoscevo la risposta esatta. Quindi vorrei sapere da qualcuno in quale parte del gioco ci viene data questa informazione.
Non sono tanto sicuro di dove avrei dovuto inserire questo thread e se questa è la sezione sbagliata chiedo scusa
 
Io sinceramente non mi ricordo di aver visto Julia morire in FFVIII.

Mi ricordo solo la scena in cui Laguna non riesce a dichiararsi; successivamente è costretto a partire ma le fa la promessa di tornare un giorno che però non riesce a mantenere.
 

Alannon

Member
squall2003 ha detto:
Io sinceramente non mi ricordo di aver visto Julia morire in FFVIII.

Mi ricordo solo la scena in cui Laguna non riesce a dichiararsi; successivamente è costretto a partire ma le fa la promessa di tornare un giorno che però non riesce a mantenere.
Infatti neanche a me risulta che questo fatto venga mai detto esplicitamente. Ma trovando la domanda nel quiz mi è venuta la curiosità...Forse è una cosa che si dovrebbe intuire da qualche affermazione...Boh?
Se qualcuno può sciogliermi il dubbio, please, lo faccia
 

Epyon

Did I ever exist?
Esplicitamente nel gioco, durante i dialoghi o il proseguire della trama, no, non viene detto. Il fatto che Julia morì in un incidente quando Rinoa era ancora una bambina, è scritto nella guida del gioco che è accessibile dal menu. Cerca tra le varie informazioni di quella guida.
 

Alannon

Member
Epyon ha detto:
Esplicitamente nel gioco, durante i dialoghi o il proseguire della trama, no, non viene detto. Il fatto che Julia morì in un incidente quando Rinoa era ancora una bambina, è scritto nella guida del gioco che è accessibile dal menu. Cerca tra le varie informazioni di quella guida.
Grazie Epyon
 

Beleth

Member
Epyon ha detto:
Esplicitamente nel gioco, durante i dialoghi o il proseguire della trama, no, non viene detto. Il fatto che Julia morì in un incidente quando Rinoa era ancora una bambina, è scritto nella guida del gioco che è accessibile dal menu. Cerca tra le varie informazioni di quella guida.
ma non lo diceva kiros a laguna, quando lo và a trovare a Winhill? scusatemi se sbaglio ma sono un po'arrugginita con FF8 :D
 

Epyon

Did I ever exist?
Beleth ha detto:
ma non lo diceva kiros a laguna, quando lo và a trovare a Winhill? scusatemi se sbaglio ma sono un po'arrugginita con FF8 :D

No, in quella occasione Kiros dice a Laguna che Julia s'è sposata col colonnello Caraway.
 
squall2003 ha detto:
Io sinceramente non mi ricordo di aver visto Julia morire in FFVIII.

Mi ricordo solo la scena in cui Laguna non riesce a dichiararsi; successivamente è costretto a partire ma le fa la promessa di tornare un giorno che però non riesce a mantenere.


Sì, sì, sì....è vero...non si vede """morta""" ma solo ke laguna non si dikiara
 
Top