FF VIII Junction migliore?

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Qual'è la Junction migliore?E come si prendono gli Hp Up,Frz Up,RES UP;SPR UP;VEL UP,FORT UP;DST UP?
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
La migliore in tutti i campi è Ultima, che assicura un 255 per qualsiasi parametro a cui si associa.
Poi per ogni scopo una magia è più adatta rispetto a un'altra; esempio, Haste avrà migliori risultati se unita a Vel anzichè Frz e cosi via.
 

_diablos_

Member
si è ovvio ke ogni magia aumente i parametri rispetto al suo effetto........cmq senza ALCUN dubbio ultima è la miglior magia in junction ma sn buone anke x la forza triple o x la difesa elementale flare o ancora x la difesa o l'attacco status PAIN!
 
Ottenere gli oggetti up è davvero difficile, perchè li puoi creare con oggetti veramente rari.
Ti conviene invece imparare ad utilizzare il comando divora, anzi leggiti direttamente la sezione apposita della nostra guida sull'Abilità divora
Troverai tutto su come alzare i tuoi parametri di frz, mag, res, spr, e hp.
Purtroppo, nn potrai aumentare la velocità, la destrezza e la fortuna con questo comando.
 

Emily

The Strange!
anche io concordo pienamente con ultima!! cmq a mio parere tutte le magie assimilabili sulle isole più vicino all'inferno/paradiso sono molto utili.. è da molto ke nn ci gioco ma mi vengono in mente risveglio.. triple.. areiz..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Emily ha detto:
anche io concordo pienamente con ultima!! cmq a mio parere tutte le magie assimilabili sulle isole più vicino all'inferno/paradiso sono molto utili.. è da molto ke nn ci gioco ma mi vengono in mente risveglio.. triple.. areiz..

risveglio non è una magia ma un abilità :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
si lo so dell'abiltà divora ma dovrei fare una faticaccia(I molboro se si divoranno ti danno anche un VEL UP)infatti al posto di togliere 3/4 di vita finivo per uccidere il mostro!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Pero per le magie in junction quali usavate?
(io 100 antima in HP,100 ultima in FRZ,100 zero in RES,Quello che capita in MAG,ade in SPR,Haste in VEL,niente in mira,destrezza e fortuna quello che capita)questo con il personaggio squall :ffx04:
 
cagau ha detto:
Pero per le magie in junction quali usavate?
(io 100 antima in HP,100 ultima in FRZ,100 zero in RES,Quello che capita in MAG,ade in SPR,Haste in VEL,niente in mira,destrezza e fortuna quello che capita)questo con il personaggio squall :ffx04:

Iniziamo col dire che Ultima è più utile con Dif elementale, perche annulla tutti gli elementi
Il probema delle junction lo risolvi, se ottieni tutte le carte e quindi trasformi le carte rare per ottenere gli oggetti che imparano frz,Res,Mag,Spr + 60% e hp 80% alla maggior parte dei GF
In questo modo nn ti serve pensare a quanto sia migliore l'utilizzo di antima al posto di energiga per gli hp (esempio);
Ti consiglio come difesa status di inserirti: Pain, Berserk, Caos e Ade, in questo modo Malboro ti fa un baffo, (apparte sonno)
per la frz usa meteor, mentre per la velocità ti consiglio Triple, Sancta usala per lo Spirito, anche se pain è molto meglio(ma è più utile per gli status)
In pratica portati Frz,Res e Spr al livello + alto possibile, magia nn è poi così importante.

Alla fine sono solo due conticini, il difficile, a mio parere è imparare le abilità ai GF e riconquistarti le carte dal club o dalla regina(più che difficoltà è scocciatura :p).
 

Emily

The Strange!
Jeegsephirot ha detto:
risveglio non è una magia ma un abilità :D

uops :D ma come.. e cosa mettevo in junction io allora?? :D energiga.. areiz... e?? un altra magia di cura..
ke figuracce! sto diventando vecchia :D
 

Stop

Nuovo utente
ultima senza dubbia va messa in difesa elementale (oq uelloc he è nn mir cirocdo) in modo che dia 30% di assorbimento verso tutti gli attacchi magici :)
 

kinneas

Member
Ci sono diverse magie utili per ogni status. Ultima ovviamente è la migliore in tutti i parametri ma altre magie come triple,areiz,pain,flare,zero sono utili se messe nell'appropriato junction
 
Top